testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 Meglio obiettivi grandi tipo M27 o RMS
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria

903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 08:24:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stefano,
io non sono un esperto assolutamente......
la mia era solo una domanda dettata dalla mia curiosità....nient'altro
art

------------------------
Link
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 10:11:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi, mi piace la vostra grinta
Dài Stefano, Volvox non voleva offendere, non l'ha mai fatto. Le sue espressioni colorite stanno su un piano diverso da quello su cui ci muoviamo e spesso sono fraintese.
Ideologicamente sono dalla tua parte, è chiaro, ma DEVO tifare per Arturo, che da sempre è il mio Re
Ricordate però una cosa: la verità è lontana dai trucchi e sta nelle cose semplici, come il campo chiaro. E' lì che si vede il manico e la qualità tecnica.

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 11:00:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Hortus palmarum: