|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
gabry
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 14:41:14
|
grazie Vilmer e grazie Mira!!!!!
gabry |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 17:19:46
|
Che bei ricordi quando ho passato un'estate intera ad Albano di Lucania. Sono posti che rivedo volentieri!
Alessandro PD |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 19:22:56
|
Ringrazio anch'io tutti voi, giampaolo giustamente ha parlato di un aspetto che io ho trascurato: la fauna. In effetti oltre alle tantissime specie di uccelli (picchio muratore, rampichino, cinciallegra, cinciarella, civetta, gufo, nibbio reale, poiana, picchio verde ecc...) ci sono tantissimi mammiferi come il cinghiale, il riccio, l'istrice, la volpe, la faina, il lupo ed il rarissimo gatto selvatico. E' presente inoltre un centro di recupero animali selvatici e un importante progetto di reintroduzione di ungulati (cervo, capriolo e addirittura daino che per il momento sono confinati in dei recinti di acclimatamento). Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 19:26:27
|
Per Alessandro una curiosità: cosa hai fatto un'estate intera ad Albano di Lucania? A Giampaolo invece volevo chiedere come la pensava sulla costruzione del porto turistico a Marina di Pisticci, per quanto conta il mio parere io sono contrario, i litorali sabbiosi li lascerei così come sono... Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net