testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 fotografia e conchiglie
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

gocciadimare
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

407 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 10:27:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie Stefano
al ripiano dove appoggiare la conchiglia non avevo pensato ma come tu mi fai notare è molto importante.
Peter hai ragione ma abbi pazienza con me sto cominciando a capire come muovermi nel forum e ogni giorno ci capisco qualcosa di più e ho capito anche che sono stata fortunata a trovarvi: siete i migliori!!!
Ciao a tutti
WoW sono utente junior sto facendo carriera!
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 10:52:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao gocciadimare, il mio era solo un suggerimento, per arrivare al miglior risultato.
Ora vi svelo un segreto!

Dopo varie ricerche, tentativi, prove, il migliore sfondo per le conchiglie di colore nero (non grandi), è .... avete presente sui film negativi quella parte di colore nero all'inizio e alla fine di ogni rullino? Proprio quella parte la. Restituisce un colore nero e perfettamente uniforme. Provare per credere!

Aurantium
Utente V.I.P.

Città: Arezzo
Prov.: Arezzo

182 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 11:23:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Gino, mi informerò presso un negozio per vedere se trovo questo tubo, prima non mi ero mai avvicinato alla macrofoto, (me la avete fatta venire voi la voglia con le vostre magnifiche foto) quindi non mi ero ancora posto il problema, grazie di nuovo
Claudio

I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio

gocciadimare
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

407 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 15:35:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per il consiglio Peter io ci proverò sicuramente
ciao Maria

Jafo
Utente V.I.P.

Città: Roma

Regione: Italy

257 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 15:58:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Allora chiudo io? Ben arrivata

GinoErcole
Utente Junior

Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana

88 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 18:26:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro AURANTIUM, per solito le reflex hanno gli obiettivi intercambiabili, quin di basta togliere l'obiettivo ed unire la fotocamera tramite idoneo tubo di rac cordo al microscopio (privo, s'ntende dell'oculare), si può cosi mettere a fuo co con la manopola del miccroscopio stesso, la fotocamera vede esattamente l'og getto da fotografare; a questo punto il problema da risolvere è l'illuminazio ne, spesso quella fornita dalla lampada del microscopio non basta e bisogna ri correre a lampade supplementari facando attenzione ad avitare ombre intorno a quanto si fotografa (per noi le cochigie, micro, ben inteso.

Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net