|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2013 : 00:36:52
|
non credo che ti dispiaccia!
|
nin
|
 |
|
|
papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2013 : 11:56:07
|
| A me ricorda tanto l'effetto che fà una donna quando entra nella tua vita.......... |
|
 |
|
|
tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)
1505 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2013 : 12:22:35
|
| Messaggio originario di Cmb:
.... Oggi con scalpello hanno messo la conduttura del acqua in vibrazione, l'acqua c'è - ma in qualità con ruggine e calce. Io devo bere birra e vino per non morire 
|
Prosit!  Pensa ai poveri ragnetti che, sotto le pietre o cortecce d’eucalipto, scoperchiati da giganti armati di fotocamera, si ritrovano improvvisamene con la casa da ristrutturare tutta da soli e non hanno né vino né birra per confortarsi un po’ … 
....
Qui ad un muro vorrei un dipinto della "doppia elica" o un altro simbolo della DNA - chi ha esperienza con stucco veneziano o qualchcos'altro? Qui i artigiani mi danno solo un po di - quasi "....che matto sei tu!!".....
|
Forse conosco qualcuno in Veneto che potrebbe farti il dipinto, ma l’Austria è un po’ lontana … Comunque proverò a prendere contatto.

|
tolomea |
 |
|
|
Cmb
Moderatore

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 23:24:31
|
| Messaggio originario di papuina:
A me ricorda tanto l'effetto che fà una donna quando entra nella tua vita..........
|
 |
"Good people don't go into government" (D. Trump)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
 |
|
|
Cmb
Moderatore

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 23:26:51
|
| Messaggio originario di tolomea:
.... Oggi con scalpello hanno messo la conduttura del acqua in vibrazione, l'acqua c'è - ma in qualità con ruggine e calce. Io devo bere birra e vino per non morire 
|
Prosit!  Pensa ai poveri ragnetti che, sotto le pietre o cortecce d’eucalipto, scoperchiati da giganti armati di fotocamera, si ritrovano improvvisamene con la casa da ristrutturare tutta da soli e non hanno né vino né birra per confortarsi un po’ … 
....
Qui ad un muro vorrei un dipinto della "doppia elica" o un altro simbolo della DNA - chi ha esperienza con stucco veneziano o qualchcos'altro? Qui i artigiani mi danno solo un po di - quasi "....che matto sei tu!!".....
|
Forse conosco qualcuno in Veneto che potrebbe farti il dipinto, ma l’Austria è un po’ lontana … Comunque proverò a prendere contatto.

|
C'è un treno diretto tra VE ed Innsbruck - e una altro tra Innsbruck e Bludenz.... Come vedi c'è ancora un po di tempo per l'organiszzione....
 |
"Good people don't go into government" (D. Trump)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|