|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 15:50:55
|
Blu e oro, i colori dei mosaici bizantini. Strato su strato di trasparenza, materia che si attenua e luce che prende forma concreta. Insomma, mi piace , e anche tanto.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Velvet ant
Moderatore
Città: Capaci
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
3768 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 15:58:22
|
Ma è un'immagine riflessa sull'acqua?
Marcello
|
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 20:03:33
|
Sto scegliendo alcune immagini di argomento autunnale e il titolo di questo post voleva proprio significare se 'può passare il piccolo inganno'.
Mi chiedevo infatti se questa foto, un po' ritoccata, poteva passare per un immagine non riflessa, ma vedo che non se l'è bevuta nè Sarah, nè Marcello.
Pazienza, mi toccherà utilizzarla nel suo senso vero di immagine riflessa sull'acqua, che qui allego.
PS. Grazie Sarah per il giudizio gentile A proposito, tra qualche giorno avrò a disposizione il lotto completo di immagini tra cui scegliere, e vi chiederò consiglio.
256,18 KB
Ciao, Andrea |
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 20:48:22
|
Caro Andrea, ti dirò, la foto mi piace di più rovescia. Ha qualche cosa di magico. Non mi sono posto il problema di essere ingannato, non ho dubitato per un attimo che fosse un riflesso, semplicemente mi è piaciuta per quel qualche cosa di strano. Quell arioa di mistero che la foto giusta non ha.
Bruno
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|