testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 Il mio ufficio...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crifalo
Utente Junior


Città: Arezzo
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


61 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2006 : 11:52:51 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questo è il panorama che il Casentino mi ha proposto lunedì mentre ero a lavoro...
Con un ufficio così è più facile passare le giornate...



Immagine:
Il mio ufficio...
52,79 KB

Vale

I geniali progetti che sono tutti uguali
Ed i geniali discorsi diventano banali
Ma la cosa più strana della nostra vita
E' che scivola fra le nostre dita

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 14:28:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche da me la visione non è male. Si tratta di un campus universitario con grandi estensioni erbose, cavalli e vacche al pascolo. Non mi lamento!
Tuttavia preferirei una visione come la Tua!

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2006 : 15:07:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che invidia!!!! dalle finestre della mia scuola, vedo solo un condominio abitato da vecchiette (con tutto il rispetto per le vecchiette )...sono nel centro-città, tra pareti grigie..guardo dalla finestra e vedo solo signore zoppe che barcollano sul balcone o che puliscono e sbattono stracci...che tristezza!!!!
(tanto per capire l'ambiente...la mia scuola, un tempo era un sede di uffici...penste a come sono le classi!!) lo ripeto....CHE INVIDIA!!!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2006 : 15:54:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che vista ... e ti per guardarlo pure! Invidia .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net