testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 panorami bellunesi..
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 novembre 2006 : 00:20:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Oggi,giretto in provincia di Belluno...ecco qualche panorama..


Fotografati da Cima di Campo,Arsiè


Immagine:
panorami bellunesi..
122,14 KB

Immagine:
panorami bellunesi..
49,08 KB

Immagine:
panorami bellunesi..
137,06 KB

Immagine:
panorami bellunesi..
163,52 KB

Fotografati da Col Perer,Belluno

Immagine:
panorami bellunesi..
264,35 KB

Immagine:
panorami bellunesi..
291,86 KB

Immagine:
panorami bellunesi..
292,11 KB

Immagine:
panorami bellunesi..
296,13 KB

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2006 : 01:13:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Uàu, fantastiche!

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2006 : 06:34:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cara Margherita, stai andando sempre più forte. Grazie per averci fatto condividere la tua gita. Potrei chiedere a te (e tutti) solo un piccolo favore? Se puoi numerare le foto quando le posti, diventa facile di commentarle . Comunque, almeno per me, numero 1 è veramente speciale.

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Taurus
Utente Senior


Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1221 Messaggi
Micologia

Inserito il - 13 novembre 2006 : 10:55:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Ametista, vedo che i panorami Bellunesi ti ispirano parecchio, continua così, belle foto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.
Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità.
(Oscar Wilde)

Maurizio BL
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 11:31:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cima Campo è tristemente famosa perché è stata teatro di battaglie cruente durante la "grande guerra". Siamo sopra la Valsugana contesa dagli italiani e dagli austriaci. In cima c'è Forte Leone in ottimo stato di conservazione

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2006 : 17:11:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Anche per me la prima immagine é la più bella !!!



Brava !!

gabry
Torna all'inizio della Pagina

gianky
Utente Senior


Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1103 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2006 : 20:03:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meravigliosi panorami delle nostre Alpi
Peccato che l'Appennino non abbia montagne così alte!
Gianky
Torna all'inizio della Pagina

bruno
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1130 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2006 : 23:08:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle foto, Ame, ti spiacerebbe dirmi i nomi delle cime? IO sono Trentino e sono abituato a vederle dall'altra parte e così non so dare loro il nome.
Qualche cosa di familiare però mi si presenta. Una volta ho volato con l'aliante sopra la Valsugana, fino quasi ad Asiago e poi verso il Rolle, e mi sono rimaste in mente delle siluette di montagne che le tue foto mi ricordano.

PS studiato chimica?
Ciao

Bruno

Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2006 : 00:13:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di bruno:

PS studiato chimica?

Bruno



..ho rifatto il compito del debito oggi,credo sia andato bene..(sorvolando sul COME l'ho fatto..)

Per quanto riguarda le cime,purtroppo non so bene i nomi di tutte le montagne..comunque il panorama mostra le Vette Feltrine,la Val Belluna,le Pale di San Martino,i Lagorai con Cima d'Asta e la Valsugana. Il Cor Perer era dove ero io,poi si vedeva mi pare la Cima di Lan e il monte Avena

Che bello deve essere stato il giro in aliante..la prossima volta mi inviti??


Torna all'inizio della Pagina

bruno
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1130 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2006 : 12:00:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


..ho rifatto il compito del debito oggi,credo sia andato bene..(sorvolando sul COME l'ho fatto..)

Per quanto riguarda le cime,purtroppo non so bene i nomi di tutte le montagne..comunque il panorama mostra le Vette Feltrine,la Val Belluna,le Pale di San Martino,i Lagorai con Cima d'Asta e la Valsugana. Il Cor Perer era dove ero io,poi si vedeva mi pare la Cima di Lan e il monte Avena

Che bello deve essere stato il giro in aliante..la prossima volta mi inviti??


Andiamo con ordine: chimica, speriamo te la sia tolta dal pensiero. Un giorno, forse, ci tornerai su con più calma e scoprirai che è anche utile.

Strani, voi veneti, da noi IL Lagorai è singolare, da voi diventa plurale, forse ad indicare la sua enorme enormità. Bellissimo massiccio da esplorare, ancora selvatico e per fortuna non invaso (se non nella zona del Cermis) da impianti di risalita.

Per l'aliante, purtroppo, non sono mai diventato un bravo pilota, però se la cosa ti interessa veramente potrei organizzarti un volo con qualcuno dei piloti che bazziacano all'aeroporto di Trento. Oppure, se vuoi provare l'ebbrezza (volare è veramente inebriante) va' ad Asiago e chiedi in aeroporto se c'è qualcuno che ti può portare su. Di solito trovi sempre qualcuno, basta che gli paghi il traino e sono felici di far volare ospiti.

Per ora ti saluto, ah una raccomandazione, metti una (1) foto per messaggio, così anche chi ha connessioni lente può godersi le comunicazioni.

Ciao, a presto

Bruno

Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:27:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Marghe......bellissime foto....purtroppo seguo poco il Forum..in questo periodo..ma ogni volta vedo che migliori...Bravissima...Ivano...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net