|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
|
brandellodistoffa
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
864 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2006 : 19:25:55
|
io finora ho usato una olympus C770 da 4 mp con ottimi risultati. le caratteristiche tecniche sono quelle di una macchina per amatori evoluti zoom 10x macro a ca 2cm ed ottica eccellente, slitta contatto caldo per flash. soggetto molto difficile da trovare ma che ho visto sul sito Link al prezzo di ca 220 € (prezzo all'origine ca 640€)
la natura è bella lì dov'è |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:21:33
|
uèèèè...che sconto?
ma come mai tutto questo sconto?... sono rubate?
cmq... il sito è sicuro? me lo consigliate?
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
|
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:22:02
|
di spedizioni quanto si paga?
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
|
|
|
brandellodistoffa
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
864 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 18:41:29
|
immagino che lo sconto sia dovuto al fatto che sono macchine fuori produzione, e poi ho controllato meglio, pare che il prezzo pieno sia di 440€. per quel che riguarda il sito penso che sia sicuro, proprio oggi un amico mi ha detto di aver ricevuto una macchina fot acquistata li e pare che richiedani il bonifico bancario dopo il ricevimento della merce, ciao da Claudio
la natura è bella lì dov'è |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2006 : 23:03:11
|
grazie mille del consiglio...
|
|
|
bepilovato
Utente V.I.P.
Città: bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
494 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 08:45:42
|
ciao whitedragon ho guardato adesso in internet, con 150-160 euro ti porti a casa una canon da 5 mega oppure con 260 euro la nuova canon 710is più le spese di spedizione naturalmente, sono circa 15/20 euro. non so se ti posso mandare il nome del sito tedesco per la pubblicità vietata. guarda io compero tutto là, e mi sono trovato sempre bene, devi solo sapere dove comperare. tanto e vero che il prossimo anno io mi compero un nikon o la d80 o la d200 e risparmio il 30%. l'unico problema potrebbe essere la lingua. ciao bepi
bepilovato |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Inserito il - 10 novembre 2006 : 16:27:28
|
grazie mille! ;)
|
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 12:57:08
|
Date un'occhiata alla discussione Hardware
Un collezionista di conchiglie è una persona che vale sempre la pena di conoscere Doram |
Modificato da - mazzeip in data 12 novembre 2006 14:06:25 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|