testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MACCHINA FOTOGRAFICA
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Whitedragon
Utente Senior

Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 novembre 2006 : 17:53:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho messo da parte ppoco denaro, 150-200 euro ... so che è pochissimo ma sono un pezzante e di più non posso fare....

che digitale potrei prendere a questo prezzo?..ovviamente che non sia un pacco!!!!

Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti?
- Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista

brandellodistoffa
Utente Senior

Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata

864 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 novembre 2006 : 19:25:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io finora ho usato una olympus C770 da 4 mp con ottimi risultati.
le caratteristiche tecniche sono quelle di una macchina per amatori evoluti
zoom 10x macro a ca 2cm ed ottica eccellente, slitta contatto caldo per flash.
soggetto molto difficile da trovare ma che ho visto sul sito Link al prezzo di ca 220 € (prezzo all'origine ca 640€)

la natura è bella lì dov'è
Torna all'inizio della Pagina

Whitedragon
Utente Senior

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:21:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
uèèèè...che sconto?

ma come mai tutto questo sconto?... sono rubate?

cmq... il sito è sicuro? me lo consigliate?

Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti?

Whitedragon
Utente Senior

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2006 : 13:22:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
di spedizioni quanto si paga?

brandellodistoffa
Utente Senior

Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata

864 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2006 : 18:41:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
immagino che lo sconto sia dovuto al fatto che sono macchine fuori produzione, e poi ho controllato meglio, pare che il prezzo pieno sia di 440€.
per quel che riguarda il sito penso che sia sicuro, proprio oggi un amico mi ha detto di aver ricevuto una macchina fot acquistata li e pare che richiedani il bonifico bancario dopo il ricevimento della merce, ciao da Claudio

la natura è bella lì dov'è

Whitedragon
Utente Senior

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2006 : 23:03:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

grazie mille del consiglio...

bepilovato
Utente V.I.P.

Città: bolzano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige

494 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 08:45:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao whitedragon
ho guardato adesso in internet, con 150-160 euro ti porti a casa una canon da 5 mega oppure con 260 euro la nuova canon 710is più le spese di spedizione naturalmente, sono circa 15/20 euro. non so se ti posso mandare il nome del sito tedesco per la pubblicità vietata. guarda io compero tutto là, e mi sono trovato sempre bene, devi solo sapere dove comperare. tanto e vero che il prossimo anno io mi compero un nikon o la d80 o la d200 e risparmio il 30%. l'unico problema potrebbe essere la lingua.
ciao bepi

bepilovato

Whitedragon
Utente Senior

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2006 : 16:27:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie mille! ;)

Doram
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2006 : 12:57:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Date un'occhiata alla discussione Hardware

Un collezionista di conchiglie è una persona che vale sempre la pena di conoscere
Doram

Modificato da - mazzeip in data 12 novembre 2006 14:06:25
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net