|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
molly
Utente V.I.P.
Città: Cusano Milanino
Prov.: Milano
Regione: Italy
275 Messaggi Tutti i Forum |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 settembre 2012 : 00:13:27
|
Sarebbe stato utile sapere in quale direzione hai scattato; non conosco i luoghi, ma dopo aver cercato un pò con vari mezzi (compreso Alpenpanoramen) credo che potrebbe trattarsi della Punta Basei, se hai diretto l'obiettivo in direzione colle del Nivolet; l'unico dubbio che ho deriva dal fatto che quasi tutte le immagini che si trovano in rete di questa montagna la ritraggono con un ghiacciaio (che qui non si vede), quindi da nord suppongo; quel breve tratto bianco potrebbe essere la parte sommitale dello stesso...
luciano |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
molly
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 settembre 2012 : 09:44:42
|
Ho scattato in direzione Nord Ovest, sono indeciso se di tratta della Punta Basei oppure della Gran Vaudala.
Grazie Marco |
|
|
molly
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 settembre 2012 : 16:24:39
|
Penso che sia proprio la Punta Basei. Immagine: 88,88 KB |
|
|
molly
Utente V.I.P.
Inserito il - 13 settembre 2012 : 16:28:35
|
in questo scatto la Punta Basei, Gran Vaudala e Grande Rousse Immagine: 194,52 KB |
|
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 settembre 2012 : 21:59:52
|
Infatti! L'unica differenza sta nella cima, che su Alpenpanoramen è più arrotondata rispetto alla realtà, per il resto direi che non ci sono dubbi! ciao |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
massimiliano1970
Utente Junior
Città: milano
Regione: Lombardia
22 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 10:15:45
|
wow una tenda un sacco a pelo,e io mi fermerei qui un mese |