|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:41:23
|
Immagine: 190,2 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:44:43
|
Immagine: 158,48 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:47:37
|
a prima vista sembrerebbero delle uova fossili , ma sulla materia sono piuttosto ignorante, se qualcuno mi suggerisce una possibile risposta...
Immagine: 294,9 KB |
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:50:33
|
Per concludere, augurandomi di non avervi annoiato troppo, ecco la classica immagine del Cimon della Pala (detto anche Cervino delle Dolomiti) a destra e della cima Vezzana a sinistra:
Immagine: 191,94 KB
alla prossima, ciao! luciano |
|
|
|
lumo
Utente Super
Città: Sestri Levante
Prov.: Genova
Regione: Liguria
5975 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 07:52:56
|
Non ci hai assolutamente annoiato
Posti bellissimi resi ancora più interessanti da un accurato reportage. Anch'io circa due anni fa sono stato sull'altopiano delle Pale di San Martino, e ne ho ancora un stupendo ricordo.
Tanti saluti
Luca |
|
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26207 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:56:16
|
ottima sequenza, Luciano
il tutto molto molto bello !!!!!!..................Alberto |
|
|
|
massimiliano1970
Utente Junior
Città: milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
22 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 09:54:01
|
tenda saccoapelo e un buon equipaggiamento e via!!! complimenti per le foto, appena le ho viste mi hanno fatto venire in mente , le cose sopra citate... ciao |
|
|
|
massimiliano1970
Utente Junior
Inserito il - 18 settembre 2012 : 09:57:30
|
belle foto |
|
|
|
massimiliano1970
Utente Junior
Inserito il - 18 settembre 2012 : 10:01:17
|
foto molto belle ti viene voglia di prendere una tenda con sacco a pelo e partire, per l'ignoto |
|
|
|
flavio49
Utente Senior
Città: rovigo
Prov.: Rovigo
1509 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 15:24:49
|
Ora che ho respirato posso risponderti, escursione bellissima, le foto con didascalia sono da manuale, con la 21 poi ci puoi fare un trattato , grazie |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net