Autore |
Discussione |
bepilovato
Utente V.I.P.
Città: bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
494 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2006 : 18:28:24
|
ecco alberto una è una immagiane "sparata"
Immagine: 160,1 KB
bepilovato |
|
|
bepilovato
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 novembre 2006 : 18:32:05
|
l'altra invece ha il bianco che vira sull'azzurro. è il colore o la temperatura del bianco, però chi và in montagna sà di preciso che anche a occhio nudo tende all'azzurrino la neve, con il sole. almeno a mè fà questo scherzo ciao
Immagine: 97,39 KB
bepilovato |
|
|
Crifalo
Utente Junior
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
61 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 22:35:43
|
Mi intrufolo in questo post nevoso contribuendo con una foto scattata l'inverno scorso... E' uno spettacolo quando trovi delle giornate così, cielo azzurro e neve compatta al punto giusto! Non vedo l'ora di poterci tornare!!!
Immagine: 158,06 KB
Vale
I geniali progetti che sono tutti uguali Ed i geniali discorsi diventano banali Ma la cosa più strana della nostra vita E' che scivola fra le nostre dita
|
|
|
Crifalo
Utente Junior
Inserito il - 06 novembre 2006 : 22:40:42
|
Immagine: 52,01 KB
Vale
I geniali progetti che sono tutti uguali Ed i geniali discorsi diventano banali Ma la cosa più strana della nostra vita E' che scivola fra le nostre dita
|
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2006 : 07:09:12
|
Non vedo le foto di Crifalo... E' un problema solo mio? Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Crifalo
Utente Junior
Inserito il - 07 novembre 2006 : 17:59:46
|
[quote]Messaggio originario di Vilmer77:
Non vedo le foto di Crifalo... E' un problema solo mio? Vilmer
C'hai ragione.... Non le vedo nemmeno io... Urge rimedio!!! Provo a ripostarle ma non so qual'è il problema... Speriamo bene...
Immagine: 155,91 KB
Vale
|
|
|
Crifalo
Utente Junior
Inserito il - 07 novembre 2006 : 18:02:34
|
Immagine: 158,04 KB
Vale
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2006 : 18:08:31
|
Valeva la pena. Bellissima soprattutto la prima, trasmette quel senso di immensità che ridimensiona la presenza umana.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2006 : 18:22:52
|
Hai rimediato benissimo! Anche a me piace moltissimo la prima... Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
bepilovato
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 novembre 2006 : 18:43:14
|
ciao crifalo anche a te vengono le foto azzurrine con la neve, sono fantastiche, ti ricordi quando eravamo piccoli e la nonna ci raccontava le favole? la fatina azzurra? l'orco? il lupo? oggi possiamo capire queste cose perchè le vediamo così come sono, mentre una volta le vedevano con un senso di paura? o non le capivano e spiegavano a noi nipotini quello che loro pensavano? sai quando sei sulla neve e ti guardi intorno non capisci se sei in una favola oppure realtà. ciao bepi
bepilovato |
|
|
gabry
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2006 : 19:00:51
|
Spettacolari immagini
Complimenti agli autori !!
gabry |
|
|
Crifalo
Utente Junior
Inserito il - 09 novembre 2006 : 01:15:12
|
La neve è meravigliosa, la adoro! Quando ero piccola ero gracilina gracilina (ho rimediato col tempo... ) e sempre ammalata. La mia mamma quando nevicava non mi faceva uscire volentieri per evitarmi febbrate sicure e così, me ne stavo dietro la finestra a vedere il mio fratello ed i suoi amici che si rotolavano nella neve... Che immagine triste!! Ma adesso mi prendo le mie rivincite... Ogni qualvolta fa un po' di neve da noi impazzisco! La neve mi rende effervescente... Mi piace da matti rotolarmi, fare a pallate ma anche mettermi in silenzio ad osservare il candore e la luce che trasmette!!! Sì, è vero! E' proprio una favola!!!
Immagine: 73,6 KB
Vale
|
|
|
bepilovato
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 novembre 2006 : 21:35:11
|
crifalo ho capito che sei una signora, non sò il tuo nome, però lasciami pensare che sei una fatina, ti piacciono le favole; probabilmente perchè anche tu ci credi, allora godiamoci questo mondo, un pò feroce e un pò amante della belle cose. ciao bepi
bepilovato |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 novembre 2006 : 17:42:24
|
ciao, bepi
...e grazie della spiegazione...
....bellissima anche la serie di vale... ...ma come si chiama esattamente quel posto???.............alberto
albertotn 1
|
|
|
Discussione |
|