testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 Nell'anno del Signore 1595
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele
Utente V.I.P.


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


292 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 21:11:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ercole Grimaldi, principe di Monaco, prendeva in sposa Maria Landi, dei principi di Bardi e Compiano.

Spesso quel matrimonio viene ricordato dai Bardigiani con una rievocazione storica in costume, nel meraviglioso castello ( peraltro assai noto per il famoso fantasma Moroello che lo abita)

Mi hanno offerto di interpretare il principe. La cosa mi ha divertito e non mi sono sottratto alla tentazione di essere, per un giorno, il nuovo signore di una terra tanto bella.

Per cui distolto dalle fatiche quotidiane ( sto sistemando la provvista di legna per l'inverno) ho indossato vesti piu' consone (anche se non esattamente dell'epoca); e questo è il risultato.
Manco a dirlo io sono il bipede e non il quadrupede

Immagine:
Nell''anno del Signore 1595
108,12 KB

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 00:18:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravio Daniele, Ercole per un giorno, immagino che con un nome così avrai dovuto sollevare anche la pulzella per porla sul cavallo. Se non fosse per i materiali edili alle spalle, l'immagine sarebbe perfetta.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 19:51:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a Sua Altezza Reale

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 16:32:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo solo adesso questa discussione.
Daniele, non posso crederci, anch'io (Angela) faccio parte di un corteo storico. Non sapevo che nel forum ci fossero altri "matti" come me. Mi piace molto questa scoperta, potremmo quasi fare coppia.
Il nostro corteo si chiama "Corteo Storico Terra Sancti Benedicti", in pratica fa parte dell'Abbazia di Montecassino. Siamo 400 figuranti e io interpreto la castellana di Atina. Tutta la mia famiglia è impegnata nel corteo: mia figlia è una damigella, il maschio è l'apprendista di mio padre che rappresenta un artigiano. Inoltre io e mio marito siamo impegnati nell'organizzazione. Vi allego due mie foto.
Complimenti Daniele!
Angela

Immagine:
Nell''anno del Signore 1595
195,58 KB
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 16:33:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Nell''anno del Signore 1595
185,99 KB

Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

Daniele
Utente V.I.P.


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


292 Messaggi
Micologia

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 21:23:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a te, per l'impegno che tu e la tua famiglia mettete nella nobile arte della rievocazione storica,per lo stupendo abito e, se permetti, per la tua bellezza, che molto bene completa la deliziosa figura in costume.





Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,72 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net