|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2012 : 19:03:17
|
Sperando di fare cosa gradita, posto qui di seguito le immagini di KEVAN. Ricordo che esse devono essere sempre caricate sul nostro server e mai su siti esterni
| SCRIVE KEVAN: ...intanto nonostante tutti i tentativi...escono molto meglio le foto della compatta... scusate se ho inquadrato un dado, ma con la microscritta sopra mi sembrava adatto. |
Immagine di Kevan:
Immagine di Kevan:
|
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2012 : 21:52:09
|
E' un problema di compensazione flash, sottoesponi il lampo (e solo quello) di +2 usando compensazione flash e se non basta coprilo conu un foglio di carta velina! Ciao
intanto però dovresti dirci quel'è quello fatto con la compatta, credo la prima foto...
se preferisci la seconda allora compensa il flash della prima di -2...
puckie
|
Modificato da - puckie in data 28 aprile 2012 21:57:46 |
|
|
Kevan
Utente Junior
Città: Perugia/Lecce
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
77 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2012 : 21:59:07
|
la compatta è la foto flashosa! :) (la seconda) che oltretutto mi sembra venuta meglio.
la bridge ha la cattiva abitudine di coprire l'oggetto con l'obbiettivo stesso, rendendo la macro inutilizzabile...infatti la prima foto, presa con la s2500hd, è con flash non attivo e illuminazione con torcia da odontoiatra ...
voi che ne dite?
io sarei per cercarmi un ring flash o un flash esterno per illuminare il bersaglio... |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2012 : 22:15:12
|
Sì, anch'io sarei dell'idea di montare sulla brige un flash esterno, ma deve avere una staffa a "elle" (verso destra o sinistra) per allontanarlo dal corpo macchina! Non so se fuji lo produce, ma probabilmente ci saranno di una qualche marca universale!
puckie |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net