|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 05:50:07
|
Ale carissimo, non ti permettere mai più di negarmi, negarci, la magia delle tue parole. Abbiamo tanto, tanto bisogno di magia in questo mondo. Ben tornato, celtico della Sardegna , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 10:38:13
|
clap clap alessandro ;)
angelo |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 10:44:27
|
Bravo Alessandro! Così ti vogliamo! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Inserito il - 10 settembre 2006 : 11:53:19
|
un abbraccio gigantesco a tutti quanti....
accidenti allemie braccine da sardo... dovevano essere più lunghe per riuscire ad abbracciare tutti...
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
|
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 17:52:44
|
Una magia. Grazie. |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 10 settembre 2006 : 20:03:41
|
Immagino queste parole inserite in una dolce melodia.
Alessandro PD |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Inserito il - 10 settembre 2006 : 23:43:24
|
| Messaggio originario di Alessandro:
Immagino queste parole inserite in una dolce melodia.
Alessandro PD
|
si può fare.. se qualcuno del sito suona uno strumento potremmo fare una canzone...
mica male l'idea!
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
|
|
|
iromalo
Utente Senior
Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 23:54:23
|
Ciao "Mangiaverdure"..vedo che stai meglio.....bentornato....sono veramente contento....Ivano.... |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 10:43:26
|
Penso sia concesso aggiungere una bella poesia che mi ha coplito estrapolata da Mare-Vento
Per te...
Tu tu sola Mi hai insegnato il significato del mondo visibile Quando mi fa restare stupefatto e dentro di me una voce sussurra “Che bello” e qualcosa di grande entra nel mio animo.
Oh, per tutta la vita Vissi ignaro della causa Troppe volte in ammirazione Dinanzi ad un paesaggio A un monumento Ad una piazza A una rupe A un viottolo Ad un deserto Senza capire il segreto.
Ma ora Ora il segreto si è svelato: l’Amore. I boschi Le pianure I fiumi Le montagne I mari Le valli Le stelle Di più, di più Le città I palazzi Le pietre Il cielo I tramonti Di più, di più Le tempeste La neve La notte Il vento Di più Il mare È tutto abbracciato da un presentimento D’Amore Il tuo Amore Presentimento di te.
Dovunque il pensiero di te Gioca a nascondino. Mi sovviene la finestra solitaria illuminata Nella sera d’inverno E tu ci sei Ricordo la spiaggia sotto le rocce bianche E tu ci sei Ripenso ai caminetti accesi E tu ci sei Mi culla il barlume dell’alba E tu ci sei Mi rapisce il volo degli uccelli E tu ci sei Guardo il debole splendore Delle montagne solitarie E tu ci sei. Mi perdo nel giro immenso Delle onde sulla sabbia Sulle conchiglie E tu ci sei.
Vorrei abbracciarti.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 19:53:29
|
La freccia di Cupido non può colpirla!
Ella ha il segno di Diana,
e, ben protetta dentro la corazza
della sua castità, vive al sicuro
dalla freccia del fragile arco
del piccolo Cupido.
Sfugge all’assedio di frasi d’amore,
evita gli sguardi, e non pensa nemmeno all’oro
che pur si dice che seduca anche i santi.
Oh, ella è ricca di beltà, ed è povera solo in questo
ma, morta lei,
morirà la sua bellezza,
tutta la sua ricchezza. Shakesperare "Romeo e Giulietta" Atto Primo
un abbraccio cla
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery) |
|
|
tepare
Utente Senior
Città: Fiumicino - Isola Sacra
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 01:58:01
|
Ciao my dear
visto che non rieso a dormire ti mando questo link:
Link
appena posso mettero' anche il sottofondo musicale
un bacio forte......forte
papa' ============
Act 1, Prologue
Two households, both alike in dignity, In fair Verona, where we lay our scene, From ancient grudge break to new mutiny, Where civil blood makes civil hands unclean. From forth the fatal loins of these two foes A pair of star-cross'd lovers take their life; Whole misadventured piteous overthrows Do with their death bury their parents' strife. The fearful passage of their death-mark'd love, And the continuance of their parents' rage, Which, but their children's end, nought could remove, Is now the two hours' traffic of our stage; The which if you with patient ears attend, What here shall miss, our toil shall strive to mend. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net