|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Alice
Utente nuovo
Città: Voghera
10 Messaggi Tutti i Forum |
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 09:01:44
|
Ciao Alice, benvenuta sul forum! Consolati, dietro le nubi, c'è sempre il sereno... Gianni
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 09:06:17
|
Benvenutissima anche da parte mia. Consolati anche dal fatto che spesso gli umori neri della natura creano le atmosfere e le immagini più forti e belli... e per quanto riguarda il sensore, ho appena affrontato la pulizia del sensore per la prima volta ed è una passeggiata! Guarda qui e troverai tutta l'informazione e solidarietà che ci vogliono per evitare danni! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Alice
Utente nuovo
Inserito il - 30 agosto 2006 : 09:22:06
|
Vi ringrazio tantissimo, ma non sono nuova... sono igorina è solo che ho fatto un pastrocchio con il vecchio profilo e non riuscivo più ad entrare. Scusate... Per il sensore non penso proprio d'avere il coraggio che hai avuto tu Sarah!!! Però grazie per la solidarietà.
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 10:39:38
|
| Messaggio originario di Alice:
sono igorina è solo che ho fatto un pastrocchio con il vecchio profilo e non riuscivo più ad entrare |
Già faccio fatica a capire il significato della vita senza che un'Igorina si trasforma in un 'Alice . Comunque, per quanto riguarda il sensore, avevo miglaia di paure, ma alla fine era infinitamente più facile di quanto potrebbe sembrare. Provare e credere! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Alice
Utente nuovo
Inserito il - 30 agosto 2006 : 15:53:50
|
| Messaggio originario di lynkos:
Già faccio fatica a capire il significato della vita senza che un'Igorina si trasforma in un 'Alice .
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
Mi hai fatto sguarare dal ridere!!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|