|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lucmonz
Utente Senior
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 16:35:08
|
Detto, fatto!!! Vedo che sei riuscito a trovarne subito una viva e vegeta
I tuoi video mi fanno venire voglia di provare, purtroppo ho già diversi fronti aperti..... appena riesco a sistemarli...
Ciao
Guido |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 23:33:30
|
Meno male! Fiuuuuuu... Credevo che sarei morto senza mai capire cosa fosse quella striscia sfocata che attraversa il video...per fortuna qualche decimo di secondo prima della fine, e per qualche centesimo di secondo, ti sei deciso a farcela vedere. Ma non cambi mai obbiettivo nel corso dei tuoi video? Ormai sei un regista al livello di Volvox...
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
lucmonz
Utente Senior
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 11:40:12
|
| Messaggio originario di escocat:
.... Ormai sei un regista al livello di Volvox...
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)
|
grazie! Cercherò di accontentarti con i prossimi video |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 12:29:43
|
....anzi mi correggo sei meglio di Volvox perchè lui lavora solo per i "grandi enti nazionali" e non per noi miseri appassionati dilettanti di Naturamediterraneo....lui se ne frega di noi......non c'è riconoscenza a questo mondo in fondo lui è figlio nostro siamo stati noi con santa pazienza a tirarlo su e a portarlo ai massimi livelli ...e non ci regala nemmeno una foto al mese!
CATTIVOLVOX!
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 13:15:43
|
Hai ragione, papà: è da te che ho appreso preziose informazioni sulla GENERAZIONE SPONTANEA e ho dovuto sudare 7 camicie perché non ti mandassero un'ambulanza con psichiatra a bordo. In effetti, tra intervento chirurgico, lavoro, attuale virus pseudo influenzale e pigrizia, è da un po' che non combino niente che non sia per la Televisione nazionale in mondovisione!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net