|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
clse
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
382 Messaggi Tutti i Forum |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2011 : 17:11:25
|
credo sia possibile (anzi ne sono quasi certo) controlla se negli accessori in dotazione c'è l'apposito cavetto e dai uno sguardo al libretto delle istruzioni
nin
|
|
|
clse
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 settembre 2011 : 22:19:01
|
grazie Nino, il cavetto c'e, le istruzioni le ho consumate, e sono 2 notti che passo qui davanti senza combinare niente....
sono un caso disperato di homo silvatico imbranatus?? |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 15 settembre 2011 : 01:18:48
|
collega l'apparecchio allo schermo e accendilo. poi prova ad escludere il display dell'apparecchio prova anche a vedere se è possibile scaricare le istruzioni dal sito Nikon
nin
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 07:18:17
|
Che io sappia la cosa è possibile solo utilizzando una reflex Nikon digitale con il software Nikon Camera Control Pro 2 (acquistabile a parte), con il quale controlli tutti i parametri della macchina, inclusa la messa a fuoco, anche in wireless se hai il trasmettitore, e vedi l'immagine sul pc come fosse sul monitor.
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 09:25:35
|
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che quel programma non funziona con le Coolpix... consiglio di controllare, però |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Inserito il - 15 settembre 2011 : 11:49:08
|
possibilissimo ho dato solo indicazioni che, almeno per altre apparechciature ha funzionato
nin
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 12:02:26
|
Ribadisco il concetto , Nikon Camera Control Pro 2 funziona solo con le reflex Nikon digitali (D qualchecosa), e quindi non con le Coolpix... Ho paura che ci sia poco da fare, la P6000 ha anche una connessione Ethernet, ma serve a condividere le foto, non a controllare la macchina.
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
clse
Utente V.I.P.
Inserito il - 15 settembre 2011 : 15:09:46
|
mannaggia
l'unica soddisfazione è quella di aver avuto (ancora una volta) la conferma di seguire un forum straordinario, preparato su tutto e aperto a tutti (anche agli imbranati come me!!) ancora grazie, Claudio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net