Autore |
Discussione |
|
Giulio1
Utente nuovo
Città: Palermo
Regione: Sicilia
19 Messaggi Tutti i Forum |
|
Giulio1
Utente nuovo
Inserito il - 18 agosto 2011 : 12:10:41
|
potrebbe non essere un uccello? |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 00:45:33
|
Secondo me sono proprio uccelli. Ci devo pensare, più che altro ci vuol tempo per ascoltarsi tutti i database di versi… È possibile ad esempio che, ipoteticamente, ci siano ancora dei piccoli di qualche rapace notturno in questa stagione? Altra domanda: quella specie di violento e breve soffio ad 1:15 viene da un animale (Barbagianni?), o la sua causa è un'altra, oppure ancora sei stato tu a fare quel rumore in quel punto?
Link Link |
|
|
Giulio1
Utente nuovo
Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:22:14
|
se in questo periodo ci siano piccoli di rapace notturno non lo escluderei ma non ne sono sicuro. il rumore che si sente l'ho causato io, purtroppo sono in campagna e non ho il mio pc, quindi ho dovuto inserire tutta la registrazione. il verso è sempre quello che si sente ripetuto per diverso tempo. Ieri pomeriggio sono andato verso dove la sera si sente questo richiamo ed appena mi sono avvicinato ad un cespuglio è volata via una probabile civetta, potrebbe essere lei? tra l'altro starà lì spesso in quanto ho trovato diverse piume, feci e una borra. |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 19 agosto 2011 : 11:58:38
|
Sì, allora penso che possa essere lei.
Link Link |
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 18:18:07
|
Non posso aiutare,non si apre il file. Ciao maurizio
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
Giulio1
Utente nuovo
Inserito il - 20 agosto 2011 : 00:08:26
|
| Messaggio originario di red backed shrike:
Non posso aiutare,non si apre il file. Ciao maurizio
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet-
|
Ho appena ricontrollato anche da un altro pc e il file viene riprodotto senza problemi. |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 20 agosto 2011 : 00:15:12
|
Potresti provare a salvarlo cone mp3 (comprimendolo o scegliendone una parte in modo da restare sotto i 300K) e poi allegarlo normalmente come spiegato qui: Link
In pratica, si carica il file come fosse una foto e poi il suo link viene automaticamente compreso tra questi tags: [mp3 ][/mp3 ]
(senza però alcun spazio che invece io ho inserito) I tags fanno comparire un player.
|
|
|
Giulio1
Utente nuovo
Inserito il - 22 agosto 2011 : 13:12:04
|
purtroppo al momento non ci riesco, grazie comunque per l'aiuto nell'identificazione. |
|
|
Argo08
Utente V.I.P.
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
138 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2011 : 13:52:14
|
Assolutamente una civetta. Sento ogni sera le Athene noctua da casa mia perciò lo conosco bene.
"e intanto gli uomini si chiudevano timorosi nella loro casetta, vi facevano il loro nido e nella loro fantasia pensavano di dominare il mondo infinito! Povero pazzo che stimi tutto così poco, solo perchè sei così piccolo." J. W. Goethe |
|
|
|
Discussione |
|