testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Buongiorno a tutti !!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ramrod 72
Utente V.I.P.

Città: latina
Prov.: Latina

Regione: Lazio

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 11:26:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti...sono da poco iscritto a questo stupendo forum. La mia vera grande passione sarebbe quella di dipingere , ma purtroppo la mia mano non viaggia in sintonia col mio cuore e il mio cervello. Per cui ho dovuto , mio malgrado , ripiegare ma in modo del tutto spontaneo e naturale , sul Magnifico mondo della Fotografia e così , con mio grande stupore , ho trovato quello che cercavo : Esprimere la mia filosofia di vita senza parole !...Scusate se mi sono dilungato , spero di farmi nuovi amici e con loro , avvicinarmi il più possibile a questo "eterno" modo di comunicare le proprie emozioni : La Fotografia !!!

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 11:34:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma purtroppo la mia mano non viaggia in sintonia col mio cuore e il mio cervello

Quanto ti capisco !!! Piacere accoglierti fra noi e chissà se non ti scapperà anche qualche disegno ogni tanto. Non saresti il primo , Sarah.

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 agosto 2006 : 11:41:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto ramrod :)
ti auguro una permanenza divertente e proficua in N.M.

:)

okkione

Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 agosto 2006 : 12:02:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto Stefano!
Condividi con noi qualche tua foto!
Francesco

Buongiorno a tutti !!! Francesco Ciabattini

Link

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:00:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Francesco...ho tutto da imparare da te , spero che tu voglia e possa aiutarmi ad apprendere quante più nozioni possibili x quanto concerne la fotografia macro.

Immagine:
Buongiorno a tutti !!!
159,23 KB

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:07:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un benvenuto anche da me

ciao Roberto
Link

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:17:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non conosco molto bene gli insetti...xò cominciano ad affascinarmi davvero molto. Potete darmi qualche consiglio sull'acquisto di libri riguardanti la macrofotografia ?

Immagine:
Buongiorno a tutti !!!
257,87 KB

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:19:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ROCOBI:

un benvenuto anche da me

ciao Roberto
Link

Grazie Roberto

pierlu
Utente Senior

Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:19:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto ramrod anche da parte mia e regalaci anche tu le tue catture fotografiche.
Pierlu

Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

26216 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:21:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao,Stefano

benvenuto nel forum

e complimenti già per queste tue prime foto............alberto

albertotn 1

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:22:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto tra noi Stefano. Come hai potuto constatare molti di noi si impegnano con la macrofotografia.
personalmente ho trovato molto interessante: Guida completa alla Macrofotografia di John Shaw- disponibile anche in italiano

Gianfranco

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:22:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:

ma purtroppo la mia mano non viaggia in sintonia col mio cuore e il mio cervello

Quanto ti capisco !!! Piacere accoglierti fra noi e chissà se non ti scapperà anche qualche disegno ogni tanto. Non saresti il primo , Sarah.

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Grazie Sarah , sono veramente felice di stare con voi !!!

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:23:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bigeye:

benvenuto ramrod :)
ti auguro una permanenza divertente e proficua in N.M.

:)

okkione

Grazie anche a te okkione siete tutti molto in gamba !!!

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:26:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Albertotn1:

ciao,Stefano

benvenuto nel forum

e complimenti già per queste tue prime foto............alberto

Ciao Alberto , grazie !!!

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:27:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di pierlu:

benvenuto ramrod anche da parte mia e regalaci anche tu le tue catture fotografiche.
Pierlu

Qualcosa ho già mandato...Ciao Pierlu !!!

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 agosto 2006 : 17:29:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di macromicro:

Benvenuto tra noi Stefano. Come hai potuto constatare molti di noi si impegnano con la macrofotografia.
personalmente ho trovato molto interessante: Guida completa alla Macrofotografia di John Shaw- disponibile anche in italiano

Gianfranco

Grazie Gianfranco proverò subito a reperirlo !!!

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 23:55:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Stefano, sei già dei nostri! La tua mano viaggia sicuramente in sintonia col tuo cuore e cervello, considerando che ha cliccato il link giusto per le persone che amano la natura come te. Se vorrai provare oltre che con le foto anche copn il disegno, non hai che da seguire le lezioni di disegno naturalistico e cimentarti anche tu senza vergogna. Bellissime le tue foto.

Siamo parte della natura - Salvatore

Ramrod 72
Utente V.I.P.

110 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 21 agosto 2006 : 12:53:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvatore:

Carissimo Stefano, sei già dei nostri! La tua mano viaggia sicuramente in sintonia col tuo cuore e cervello, considerando che ha cliccato il link giusto per le persone che amano la natura come te. Se vorrai provare oltre che con le foto anche copn il disegno, non hai che da seguire le lezioni di disegno naturalistico e cimentarti anche tu senza vergogna. Bellissime le tue foto.

Siamo parte della natura - Salvatore

Grazie Salvatore ... ma credimi : La mia mano disegna come quella di un bimbo di tre anni !!!

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 agosto 2006 : 13:38:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Stefano,
bnenvenuto tra noi e complimenti per le splendide foto!!

Ben

Taurus
Utente Senior

Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno

Regione: Veneto

1221 Messaggi
Micologia

Inserito il - 21 agosto 2006 : 14:17:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Stefano, benvenuto in questa squadra di mat...., volevo dire di magnifiche persone.

Maurizio BL
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net