Autore |
Discussione |
|
asio
Utente Senior
Città: Limbiate
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
854 Messaggi Tutti i Forum |
|
alfadur
Utente V.I.P.
Città: macerata
Prov.: Macerata
Regione: Marche
302 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 17:20:44
|
ok, aspettiamo con ansia le tue foto!
"Viviamo separati e facciamo cose diverse, ma eguale è il nostro destino."
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 17:21:42
|
Benvenuto fra noi Carlo, visto i tuoi interessi, direi che ti troverai proprio bene qui. Aspettiamo le tue foto , Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 17:50:07
|
e benvenutissimo asio che mi fa pensar subito a otus :)
piacere e starai bene nella ciurma
:)
okkione |
|
|
asio
Utente Senior
Città: Limbiate
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
854 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2006 : 21:38:12
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.... ehi okkione hai "visto" benissimo....ho un debole per i rapaci notturni ... e la passione dominante è per il birdwatching... ma osservo tutto ciò che c'è in natura!!
PS. ho qualche problema con la connessione....devo partire dal link indicato nel mail di conferma registrazione perchè dal sito non riesco ad accedere e comunque non mi permette di allegare files !!! mi sapete dire qualcosa ??!!
grazie carlo |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2006 : 23:18:45
|
Ricordo che: chi ha problemi di connessione con il punto com, può accedere dal sito Link
Per quanto riguarda le immagini, accertarsi di non aver impostato un blocco (eccessivo) di popup, magari avendo scaricato qualche "Toolbar" particolare. L'invio di immagini prevede l'apertura di una nuova finestra ridimensionata, non propriamente una popup, che non viene bloccata dai maggiori browser in circolazione (Explorer, firefox, ecc.). Il blocco di tali finestre non va considerato quindi una misura di ulteriore protezione, ma sicuramente una limitazione della navigabilità. Il nostro sito o forum non utilizza popup ad apertura automatica ad esclusione di una funzionalità dei messaggi privati (PVT). Spero di aver contribuito a risolvere alcuni problemi di accesso e utilizzo.
Admin |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2006 : 23:38:36
|
ciao,Carlo
...e benvenuto nel forum ...
un saluto dal Trentino....................alberto
albertotn 1
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 00:00:03
|
Benvenuto tra noi! Può darsi che la finestra per inserire le immagini si apra "dietro" quella del forum, si risolve mettendo la pagina del forum in icona. Prova.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 07 agosto 2006 : 08:54:25
|
Ciao e ben arrivato anche da parte mia! |
|
|