Ciao a tutti. Sto cercando di imparare a muovermi in questo bellissimo forum per poter postare i miei lavori a matita e non solo. Credo che natura ed arte sia un connubbio perfetto. Ciao!!!
Ciao a tutti. Inserirò l'esecuzione video dei miei lavori a matita. Spero di di farvi passare dei piacevoli minuti, al massimo durano 3 minuti. Ciao!!!
complimenti, sono bellissimi. mi piacerebbe però vedere almeno una parte di video a velocità normale per renderci conto della tecnica che usi. ho visto che lavori sfumando e cancellando la grafite, e usi matite differenti. mi piacerebbe saperne di più!! il risultato è molto bello!!!
complimenti, sono bellissimi. mi piacerebbe però vedere almeno una parte di video a velocità normale per renderci conto della tecnica che usi. ho visto che lavori sfumando e cancellando la grafite, e usi matite differenti. mi piacerebbe saperne di più!! il risultato è molto bello!!!
Ciao Ale
Ciao pica pica, uso normali matite in grafite in diverse gradazioni 2B - 6B ecc..e per i dettagli matite meccaniche (quelle per l'ufficio per intenderci..). Per sfumare spesso uso le dita, ma sii certo perchè poi non è facilissimo rimediare - I disegni che ho messo sono "vecchiotti" posterò poi i più nuovi, nei quali ho affinato, diciamo così, la tecnica. grazie per il commento. Ciao
la qualità e l'esecuzione dei lavori è notevole e meritano un ottimo commento!!! Giorgio, hai mi provato a sfumare con la gomma pane? ti permette degli ottimi effetti
la qualità e l'esecuzione dei lavori è notevole e meritano un ottimo commento!!! Giorgio, hai mi provato a sfumare con la gomma pane? ti permette degli ottimi effetti
nin
Ciao Nino, conosco bene la gomma pane :). Sfuma schiarisce e se riesci vela molto bene ;) Forse dai lavori che ho postato non si nota molto, li ho fatti un po' di tempo fa e presi da uno scanner pessimo. ne posterò altri nuovi con maggiori dettagli e chiarezza...spero :D Ciao e grazie per il commento!
Messaggio originario di selvatico3: I disegni che ho messo sono "vecchiotti" posterò poi i più nuovi, nei quali ho affinato, diciamo così, la tecnica. grazie per il commento. Ciao
Messaggio originario di selvatico3: I disegni che ho messo sono "vecchiotti" posterò poi i più nuovi, nei quali ho affinato, diciamo così, la tecnica. grazie per il commento. Ciao
Giorgio
Affinato la tecnica? Già questi sono strosferici
Gigi
Ciao Gigi, c'è sempre da migliorare - Grazie per il bel commento! Ciao