testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 CORSO DI DISEGNO NATURALISTICO
 Disegni matita - "selvatico3" - Giorgio Smiroldo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 7

Accipiter gentilis
Moderatore

Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 10:47:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti.....disegni meravigliosi!!!
Torna all'inizio della Pagina

selvatico3
Utente V.I.P.

Città: Milano

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 10:50:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Accipiter gentilis:

Complimenti.....disegni meravigliosi!!!

Grazie mille!!!

Edaphon
Utente Senior

Prov.: Milano

Regione: Lombardia

598 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 giugno 2011 : 11:18:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuro che credevo fosse un trucco (tipo filtro di Photoshop) fin quando non ho visto i video.
Davvero complimenti!

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 11:34:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Edaphon:

Giuro che credevo fosse un trucco (tipo filtro di Photoshop) fin quando non ho visto i video.
Davvero complimenti!

Ciao Edaphon, grazie per il bel commento! Tra poco posto il video dell'esecuzione del baby orango. Ciao!

Elvaa Aurion
Utente V.I.P.

Città: Rocca Di Caprileone
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

379 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 giugno 2011 : 11:37:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

†Elvaa Aurion†

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 11:40:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esecuzione video del baby orango - matita. Buona visione!

Modificato da - selvatico3 in data 28 giugno 2011 11:43:24

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 11:41:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Elvaa Aurion:

CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

†Elvaa Aurion†

Grazieeeeee!!!!

Elvaa Aurion
Utente V.I.P.

379 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 giugno 2011 : 12:17:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di niente!
Ho fatto l'istituto d'arte... e anche io ho la passione per il disegno, ma non sono mai stata molto brava a ritrarre animali! I tuoi lavori sono spettacolari, rendono perfettamente l'idea del soggetto... sono talmente accurati che sembrano delle fotografie! Si possono ottenere ottimi risultati usando solo diversi tipi di matite... io in genere con questa tecnica realizzo ritratti, ma niente di che! In ogni caso, il tuo stile è davvero superlativo, dovresti illustrare qualche libro a tema naturalistico prima o poi!

†Elvaa Aurion†

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 12:23:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Di niente!
Ho fatto l'istituto d'arte... e anche io ho la passione per il disegno, ma non sono mai stata molto brava a ritrarre animali! I tuoi lavori sono spettacolari, rendono perfettamente l'idea del soggetto... sono talmente accurati che sembrano delle fotografie! Si possono ottenere ottimi risultati usando solo diversi tipi di matite... io in genere con questa tecnica realizzo ritratti, ma niente di che! In ogni caso, il tuo stile è davvero superlativo, dovresti illustrare qualche libro a tema naturalistico prima o poi!

†Elvaa Aurion†

Sei davvero carinissima. E per le illustrazioni speriamo! Mi sono iscritto qui anche per questo, sperando qualcuno abbia bisogno di un illustratore (mi muovo anche con matite colorate ed acquerelli...). La mia storia con l'arte è un po' controversa...sono autodidatta, disegnavo da piccino poi ho smesso dalle medie inferiori... per anni. Dopo la laurea in Sc. Naturali, dal 2007 ho ripreso. E non voglio fermarmi .
Ho visto vieni da Messina, sono molto legato a quella città, perchè anche se sono nato a Milano i miei genitori sono di quella zona - Posterò altri disegni, ti aspetto allora!
Ciao!

Elvaa Aurion
Utente V.I.P.

379 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 giugno 2011 : 12:42:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono sicurissima che prima o poi, qualcuno si farà avanti! Se l'hanno chiesto una volta alle mie compagne di fare da illustratrici, (e credimi, i loro disegni non avevano niente a che vedere con i tuoi), prima o poi lo chiederanno anche a te, ne sono convinta! In quanto a tecniche usiamo gli stessi strumenti! Con le tempere per esempio, non me la sono MAI cavata... questo nonostante mio padre sia pittore: non mi ha mai voluto insegnare i trucchi del mestiere, e sembrerà paradossale ma a scuola ho imparato poco e niente perchè sfortunatamente, sono capitata con uno di quei professori che da i voti solo in base all'aspetto fisico e insegna solo alle sue "favorite"... le atre dovevano arrangiarsi. Non mi sono mai considerata un'artista valida... però diciamo che lui mi ha fatto odiare il disegno per un lungo periodo, solo agli esami di stato si è ricreduto! Oh, non vengo da Messina! Abito in provincia di Messina, a Capo d'Orlando. Capisco cosa vuoi dire: ci sono passata anche io, un po' per sto professore, un po' per sfiducia in me stessa... volevo diventare una disegnatrice di manga, ma non credo di avere le qualità giuste. Tu comunque, non fermarti! Continua a realizzare i tuoi splendidi capolavori e vedrai che farai strada! Ti auguro ogni fortuna!
Non vedo l'ora di vedere altri disegni spettacolari!
Alla prossima, eh eh!

†Elvaa Aurion†

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 12:51:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Sono sicurissima che prima o poi, qualcuno si farà avanti! Se l'hanno chiesto una volta alle mie compagne di fare da illustratrici, (e credimi, i loro disegni non avevano niente a che vedere con i tuoi), prima o poi lo chiederanno anche a te, ne sono convinta! In quanto a tecniche usiamo gli stessi strumenti! Con le tempere per esempio, non me la sono MAI cavata... questo nonostante mio padre sia pittore: non mi ha mai voluto insegnare i trucchi del mestiere, e sembrerà paradossale ma a scuola ho imparato poco e niente perchè sfortunatamente, sono capitata con uno di quei professori che da i voti solo in base all'aspetto fisico e insegna solo alle sue "favorite"... le atre dovevano arrangiarsi. Non mi sono mai considerata un'artista valida... però diciamo che lui mi ha fatto odiare il disegno per un lungo periodo, solo agli esami di stato si è ricreduto! Oh, non vengo da Messina! Abito in provincia di Messina, a Capo d'Orlando. Capisco cosa vuoi dire: ci sono passata anche io, un po' per sto professore, un po' per sfiducia in me stessa... volevo diventare una disegnatrice di manga, ma non credo di avere le qualità giuste. Tu comunque, non fermarti! Continua a realizzare i tuoi splendidi capolavori e vedrai che farai strada! Ti auguro ogni fortuna!
Non vedo l'ora di vedere altri disegni spettacolari!
Alla prossima, eh eh!

†Elvaa Aurion†

Arrivano presto ;) - Di professori così è pieno. Per quanto riguarda la mia pausa, non è dovuta a prof, perchè sono autodidatta e di istituti non ne è ho frequentati (purtroppo?), credo sia un percorso...bho?
Beh grazie ancora. a presto. Ciao!

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 18:31:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A breve altri lavori. buona serata a tutti!

Edoardo
Utente V.I.P.

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Italy

124 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 giugno 2011 : 23:02:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Assolutamente E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-I!!

nell'ultimo video sembri praticamente una stampante!

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 00:10:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Edoardo:

Assolutamente E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-I!!

nell'ultimo video sembri praticamente una stampante!

Grazie mille Edoardo!

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 10:49:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti!
Gatto dorato asiatico - matita - 33cm x 24cm - anno 2010

Immagine:
Disegni matita -
263,82 KB

Rosalia alpina
Utente Senior

Città: Londra

669 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 11:15:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Straordinario!

Roberta

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 11:19:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Rosalia alpina:

Straordinario!

Roberta

Grazie Rosalia! - Posto tra poco il video del gatto dorato asiatico. ciao!!!

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 11:20:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Video esecuzione gatto dorato asiatico. ciao!

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 13:23:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
splendidi, ma fai delle mostre ? Sei fantastico !!!!

Carmen Valle

selvatico3
Utente V.I.P.

161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2011 : 13:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Sciocchina:

splendidi, ma fai delle mostre ? Sei fantastico !!!!

Carmen Valle

Ciao Carmen,ne ho fatte. Dovrei farne una in questi giorni con un mio disegno (che posterò qui più avanti) nelle Marche. Grazie per il commento. Ciao

Giorgio
Pag.di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,69 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net