testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Vacanza breve
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 luglio 2006 : 22:41:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Prima che me lo chiedano anche altri approfitto della domanda di Mario per rispondere che in questa vacanza non ho dedicato tempo (ed avrei voluto!!) a ricerche in mare. Sette giorni sono veloci a passare e ne ho approfittato soprattutto per girare un po' i paraggi e trascorrere ore serene con mia moglie.
myzar

Hai fatto benissimo Enzo. Ogni tanto bisgna dedicare un pò di tempo a quelle sante donne delle nostre mogli che già devono sopportare noi e le nostre conchiglie.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 luglio 2006 : 10:55:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di argonauta:

Prima che me lo chiedano anche altri approfitto della domanda di Mario per rispondere che in questa vacanza non ho dedicato tempo (ed avrei voluto!!) a ricerche in mare. Sette giorni sono veloci a passare e ne ho approfittato soprattutto per girare un po' i paraggi e trascorrere ore serene con mia moglie.
myzar

Hai fatto benissimo Enzo. Ogni tanto bisgna dedicare un pò di tempo a quelle sante donne delle nostre mogli che già devono sopportare noi e le nostre conchiglie.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

.... ci sono anche mariti "santi" .....
buona domenica a tutti

Angela P

Doram
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna

1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 luglio 2006 : 11:47:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
solo che a volte non vengono "santificati" dalle proprie mogli , la mia ad esempio è il primo anno che non ha niente da ridire sulla mia passione, dopo che ha visto che ho fatto un corso di malacologia al locale liceo scientifico e che mi hanno già chiamato anche per il prossimo anno scolastico.

Doram

myzar
Utente Senior

Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana

3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 luglio 2006 : 14:44:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Doram:

solo che a volte non vengono "santificati" dalle proprie mogli , la mia ad esempio è il primo anno che non ha niente da ridire sulla mia passione, dopo che ha visto che ho fatto un corso di malacologia al locale liceo scientifico e che mi hanno già chiamato anche per il prossimo anno scolastico.

Doram

Penso di dovermi sentire un fortunato mortale, visto che la mia passione per le conchiglie, sviluppata in tenera età ma messa da parte durante gli anni della scuola ed Università, rinacque alimentata dall'incoraggiamento proprio di mia moglie nel lontano 1972 durante una bellissima vacanza a Favignana (allora meta di pochi pazzi scriteriati o di ricconi panfilodotati), quando giusto lei trovò un bel Gyroscala lamellosa (che ancora religiosamente conservo come Paperone la sua Numero 1), e negli anni sostenuta, anche quando divenne praticamente un secondo lavoro.
myzar
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net