|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 luglio 2006 : 22:41:34
|
| Prima che me lo chiedano anche altri approfitto della domanda di Mario per rispondere che in questa vacanza non ho dedicato tempo (ed avrei voluto!!) a ricerche in mare. Sette giorni sono veloci a passare e ne ho approfittato soprattutto per girare un po' i paraggi e trascorrere ore serene con mia moglie. myzar
|
Hai fatto benissimo Enzo. Ogni tanto bisgna dedicare un pò di tempo a quelle sante donne delle nostre mogli che già devono sopportare noi e le nostre conchiglie.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 luglio 2006 : 10:55:26
|
| Messaggio originario di argonauta:
| Prima che me lo chiedano anche altri approfitto della domanda di Mario per rispondere che in questa vacanza non ho dedicato tempo (ed avrei voluto!!) a ricerche in mare. Sette giorni sono veloci a passare e ne ho approfittato soprattutto per girare un po' i paraggi e trascorrere ore serene con mia moglie. myzar
|
Hai fatto benissimo Enzo. Ogni tanto bisgna dedicare un pò di tempo a quelle sante donne delle nostre mogli che già devono sopportare noi e le nostre conchiglie.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
.... ci sono anche mariti "santi" ..... buona domenica a tutti
Angela P |
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 luglio 2006 : 11:47:22
|
solo che a volte non vengono "santificati" dalle proprie mogli , la mia ad esempio è il primo anno che non ha niente da ridire sulla mia passione, dopo che ha visto che ho fatto un corso di malacologia al locale liceo scientifico e che mi hanno già chiamato anche per il prossimo anno scolastico.
Doram |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 luglio 2006 : 14:44:17
|
| Messaggio originario di Doram:
solo che a volte non vengono "santificati" dalle proprie mogli , la mia ad esempio è il primo anno che non ha niente da ridire sulla mia passione, dopo che ha visto che ho fatto un corso di malacologia al locale liceo scientifico e che mi hanno già chiamato anche per il prossimo anno scolastico.
Doram
|
Penso di dovermi sentire un fortunato mortale, visto che la mia passione per le conchiglie, sviluppata in tenera età ma messa da parte durante gli anni della scuola ed Università, rinacque alimentata dall'incoraggiamento proprio di mia moglie nel lontano 1972 durante una bellissima vacanza a Favignana (allora meta di pochi pazzi scriteriati o di ricconi panfilodotati), quando giusto lei trovò un bel Gyroscala lamellosa (che ancora religiosamente conservo come Paperone la sua Numero 1), e negli anni sostenuta, anche quando divenne praticamente un secondo lavoro. myzar |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|