testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Fatte per me misteriose. Tasso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreaEanto
Utente Senior

Città: Parma
Prov.: Parma

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 20:28:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Parma (Loc. Cozzano-Langhirano)
25/04/2011

Non sono esperta in tracce, ma ogni tanto se mi capitano davanti ci butto un occhio. Su un sentiero all'interno di un bosco ho trovato una buca, scavata direi alla perfezione, tra i 20-30 cm di profondità e all'interno le fatte riprese in foto. Dico la verità, non mi sarei fermata se non fosse stato per la stranezza (almeno per me) della cosa: mi è sembrato un wc scavato ad hoc a cielo aperto.
Si riesece a risalire all'autore di siffatte fatte?

Ciao Antonella

Immagine:
266,24 KB

Immagine:
239,73 KB

Modificato da - Accipiter gentilis in Data 28 aprile 2011 22:41:47

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 21:31:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
fanno così i tassi, scavandosi una vera e propria latrina e defecandoci ripetutamente

ciao

maurizio

“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu

“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)