|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
maxzan
Utente nuovo
Città: Cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
Maurizio Gazzaniga
Utente Senior
Città: Borgarello
Prov.: Pavia
2838 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 13:39:37
|
Non conoscendo lo strumento purtroppo non posso esserti d'aiuto. Quello che però posso farti è darti il benvenuto.
|
|
|
maxzan
Utente nuovo
Città: Cremona
Prov.: Cremona
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 14:59:29
|
grazie del benvenuto. spero di risolvere il problema col contrasto interferenz e postare presto belle immagini
ciao, Max |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 15:43:25
|
Ciao, Max, mi fa piacere constatare che la schiera degli "adepti" si va rimpinguando di promettenti nuovi iscritti. Del resto, è questa la finalità "istituzionale" per eccellenza di questo Forum.
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
alessioo
Utente V.I.P.
Città: Trezzano Rosa
246 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 16:56:48
|
cia e benvenuto certo che partire subito con questo mostro è un'ingiustizia un po' di sano e vecchio "ravanage" non fa male scherzo e complimenti per l'acquisto |
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 17:23:51
|
benvenuto.
per il quesito non so aiutarti, io sono ad un livello mooooltro più basso
lavoro solo con ferrivecchi
Giuseppe
Link |
|
|
Freccia
Utente V.I.P.
Città: Modena
Regione: Emilia Romagna
364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 17:46:55
|
Ciao Max, intanto benvenuto.
| Messaggio originario di maxzan:
ho appena acquistato uno Zeiss Axiolab A1 con contrasto di fase per rendermi conto, forse troppo tardi, che vorrei usare anche contrasto interferenziale (DIC). il rivenditore dice che non si può ma io mi chiedo perchè no dal momento che DIC è implementabile anche su vecchi modelli (penso a Standard 16 etc...).
|
Riguardo al tuo quesito concordo con quello che dici. Considera che il DIC si può applicare anche agli Zeiss Universal.
Vorrei essere quello che il mio cane crede che io sia. |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 10:59:53
|
Benvenuto Max. Ma non si può vivere senza DIC? Si lo so il DIC è fantastico, ma lo è anche il micro che hai acquistato, pensa che è proprio quello che ho intenzione di prendere quando butterò dal balcone quello che uso adesso. Il rivenditore vuole che ti prenda un modello superiore, è ovvio (chiamalo fesso). Mi viene una bella idea (a me piace, non so a te): perchè non mi vendi a metà prezzo il tuo Axiolab e, aggiungendo qualcosina, non ti compri uno Zeiss predisposto per il DIC? SCHEEEEERZO. Intanto puoi scatenarti con quello che hai, fare molta esperienza poi col tempo diventerai così bravo (se ci frequenti assiduamente...scheeerzo no non scherzo) che sarai capace tu stesso di applicare il DIC, la L.O.C. e tutto quello che ti pare. Qui da noi c'è Enotria che ti trasforma un cinese in una bella svedese! Hai già una camera x immagini? Aspettiamo le tue prime foto. Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net