testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 Spiegazioni ---- il mio punto di vista
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

marcospada
Utente Senior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

1392 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2011 : 17:07:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Comunque Luciano, come ti ho gia' scritto in MP, mi associo a tutto quanto si dice qui pubblicamente per invitarti a tornare nel forum senza porti tanti problemi, sappiamo tutti che i tuoi interventi e la tua esperienza unica sul campo sono irrinunciabili.
Poi se come dicono Angela e Mauro ci vogliamo fare un incontro Week end al PNA tra i Cervi ... ben venga!

Marco
Link
Torna all'inizio della Pagina

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2011 : 19:01:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
via luciano,ripensaci,non ci vorrai lasciare tutti per una / due persone al quali non vai a genio?
dammi retta
fregatene e tornata più carico di prima
e quando c'è da bannare o chiudere fallo senza pietà
ciao e spero di rivederti girellare da queste parti

Link

kiros
Utente

Città: malnate
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

20 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2011 : 22:16:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buonasera a tutti, mi voglio aggiungere al coro che incita Luciano a tornare sui suoi passi!! Io non ho mai partecipato direttamente a molte discussioni ma spesso vi leggo e traggo informazioni a me utilissime, sono un'appassionato di fauna selvatica, mammiferi in particolare, trovo questo forum straordinario a volte un po' noioso altre tuttavia ho imparato molto da quando ho scoperto natura mediterraneo.
Stimo molte persone che frequentano il forum per motivi molto diversi, alcune perchè gli si riconosce un'enerme passione, altri perchè hanno una costanza da brivido nel sacrificare i giorni di riposo in fatiche e ricerca, ad altri ancora infine riconosco di essere dei maestri per quanta conoscenza teorica ed esperienza pratica hanno sulle spalle.
Ma a mio modo di vedere uno solo incarnava tutte queste qualità ed è proprio Luciano, e l'unica volta che mi è capitato di scambiare opinioni, in materia di bracconaggio se non sbaglio, non mi sono sentito affatto minacciato dal suo bagaglio culturale.
Forse avrei un'altro punto di vista se fossi interessato a fare il saputello su questo forum in ogni caso nel pieno rispetto di quale che sia la tua scelta Luciano mi auguro di tutto cuore di poter ancora trovare persone come te su natura e mediterraneo.

KIROS

michela
Utente Senior

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2011 : 11:12:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si sa nulla poi di luciano???

vorrei anche chiedere a chi si lamentava della sua presenza in cosa sarebbe "migliorato" il forum in questi giorni di sua assenza???!!!
sarei molto curiosa di saperlo
ciao

Link

tinomillennium
Utente V.I.P.

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

123 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 aprile 2011 : 00:15:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Luciano,
anche io, come altri che hanno partecipato a questo intervento, non posso considerarmi un "attivissimo" del forum, ma seguo con attenzione ogni nuova discussione e ogni intervento relativo agli ungulati cercando di far tesoro della tua e della altrui conoscenza (che per quanto riguarda parecchi di voi..considero.. sterminata!!!).
Ora,secondo il mio modo di vedere la cosa, non è giusto che a causa di diverbi nati all'interno del forum (quindi, in un ambiente perfetto per ignorare "situazioni spiacevoli" ) tu abbia deciso di andartene..ma oltre a non essere giusto per te che vieni a "perdere" uno strumento per incanalare gli interessi che coltivi anche in ambito lavorativo ..non è giusto per noi..che veniamo a perdere un importante caposaldo delle discussioni sui suddetti animali..oltre a un interessantissimo e stimolante interlocutore con cui discutere (o..semplicemente "da leggere")!

Come dicevo prima...in un forum nessuno è obbligato a leggere un post! Quindi..se a qualcuno non va bene ciò che scrivi...può semplicemente evitare di leggerlo..e...ognuno per la propria strada

Saluti a tutti
Con grandissima stima

Bruno

"Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"

K.Lorenz, L'anello di re Salomone

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 aprile 2011 : 21:12:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie davvero a tutti!

Vengo a volte a leggere i vari messaggi, un po' più a cuor leggero (è decisamente più rilassante).
Un abbraccio a tutti!

Ciaoo

Link

marz
Utente Super

Città: Bergamo

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2011 : 23:15:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lancio un appello:
Ritornaaaaaa....

Giuseppe

Modificato da - marz in data 12 aprile 2011 23:19:37

gomphus
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

10487 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2011 : 23:59:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Lancio un appello:
Ritornaaaaaa....

Giuseppe

maurizio

quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare

elleelle
Moderatore Trasversale

32990 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 aprile 2011 : 12:34:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi aggiungo anch'io a questo "coro di bramiti"
luigi

fabio tosi
Utente Senior

Città: sona
Prov.: Verona

Regione: Veneto

1169 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 aprile 2011 : 19:33:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sssssstt!!! là, tra la le roverelle qualcosa si stà muovendo ma faccio finta di niente.

fabio

tinomillennium
Utente V.I.P.

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

123 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 aprile 2011 : 21:42:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Mi aggiungo anch'io a questo "coro di bramiti"
luigi

Link

Come dici, PAPPAGORGIO?

" LUCIANO RI-TOR-NA!"?

..si..credo dica proprio questo

"Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"

K.Lorenz, L'anello di re Salomone

michela
Utente Senior

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 aprile 2011 : 19:12:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Lancio un appello:
Ritornaaaaaa....

Giuseppe

a quanto pare la maggioranza ha deciso che devi tornare

Link

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 aprile 2011 : 20:35:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di michela:

Lancio un appello:
Ritornaaaaaa....

Giuseppe

Link

Giusto .... Luciano, che aspetti a tornare?????

Ci manchi !!!!

Carlo

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2011 : 06:40:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Carlmor:

Torno torno!
Non tanto per tutti gli appelli (che ho gradito molto e dei quali vi ringrazio) .... ma perchè credo che manchiate più voi a me .... di quanto io sia mancato a voi

Ciaoo

Link

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 aprile 2011 : 06:53:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il mattino ha l'oro in bocca....
Immagine:
119,97 KB

Bentornato!

ciao Stefano

Stregatto
Utente Senior

Città: Arezzo

2251 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 13:54:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di michela:

Lancio un appello:
Ritornaaaaaa....

Giuseppe

Link

Ci manchi !!!!

Carlo

Mi accodo anch'io alla lunga fila di chi ti vuole nuovamente dei nostri!
a prestissimo!!

Stregatto

ang
Moderatore

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 13:57:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Lancio un appello:
Ritornaaaaaa....

Giuseppe

sottoscrivo l'appello

ciao

ang

Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 14:13:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luciano54:

Torno torno!
Non tanto per tutti gli appelli (che ho gradito molto e dei quali vi ringrazio) .... ma perchè credo che manchiate più voi a me .... di quanto io sia mancato a voi

Ciaoo

Link

Ci manchi, e anche tanto !!

Mauro

Clara
Utente Junior

Città: Casalecchio di Reno
Prov.: Bologna

51 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 15:38:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luciano RITORNA!!!!!!
Il forum non è più lo stesso senza di te!
clara

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2011 : 15:11:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luciano54:

Torno torno!

Ciaoo

Link

Due giorni senza vedere il forum ed arriva la gradita sorpresa.

Credo tu abbia fatto la scelta giusta Luciano.

Bentornato!

Angela
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net