Autore |
Discussione |
marcospada
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 17:07:11
|
Comunque Luciano, come ti ho gia' scritto in MP, mi associo a tutto quanto si dice qui pubblicamente per invitarti a tornare nel forum senza porti tanti problemi, sappiamo tutti che i tuoi interventi e la tua esperienza unica sul campo sono irrinunciabili. Poi se come dicono Angela e Mauro ci vogliamo fare un incontro Week end al PNA tra i Cervi ... ben venga!
Marco Link
|
|
|
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 19:01:25
|
via luciano,ripensaci,non ci vorrai lasciare tutti per una / due persone al quali non vai a genio? dammi retta fregatene e tornata più carico di prima e quando c'è da bannare o chiudere fallo senza pietà ciao e spero di rivederti girellare da queste parti
Link
|
|
|
kiros
Utente
Città: malnate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
20 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 marzo 2011 : 22:16:11
|
Buonasera a tutti, mi voglio aggiungere al coro che incita Luciano a tornare sui suoi passi!! Io non ho mai partecipato direttamente a molte discussioni ma spesso vi leggo e traggo informazioni a me utilissime, sono un'appassionato di fauna selvatica, mammiferi in particolare, trovo questo forum straordinario a volte un po' noioso altre tuttavia ho imparato molto da quando ho scoperto natura mediterraneo. Stimo molte persone che frequentano il forum per motivi molto diversi, alcune perchè gli si riconosce un'enerme passione, altri perchè hanno una costanza da brivido nel sacrificare i giorni di riposo in fatiche e ricerca, ad altri ancora infine riconosco di essere dei maestri per quanta conoscenza teorica ed esperienza pratica hanno sulle spalle. Ma a mio modo di vedere uno solo incarnava tutte queste qualità ed è proprio Luciano, e l'unica volta che mi è capitato di scambiare opinioni, in materia di bracconaggio se non sbaglio, non mi sono sentito affatto minacciato dal suo bagaglio culturale. Forse avrei un'altro punto di vista se fossi interessato a fare il saputello su questo forum in ogni caso nel pieno rispetto di quale che sia la tua scelta Luciano mi auguro di tutto cuore di poter ancora trovare persone come te su natura e mediterraneo.
KIROS |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 06 aprile 2011 : 11:12:22
|
si sa nulla poi di luciano???
vorrei anche chiedere a chi si lamentava della sua presenza in cosa sarebbe "migliorato" il forum in questi giorni di sua assenza???!!! sarei molto curiosa di saperlo ciao
Link
|
|
|
tinomillennium
Utente V.I.P.
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
123 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 00:15:02
|
Ciao Luciano, anche io, come altri che hanno partecipato a questo intervento, non posso considerarmi un "attivissimo" del forum, ma seguo con attenzione ogni nuova discussione e ogni intervento relativo agli ungulati cercando di far tesoro della tua e della altrui conoscenza (che per quanto riguarda parecchi di voi..considero.. sterminata!!!). Ora,secondo il mio modo di vedere la cosa, non è giusto che a causa di diverbi nati all'interno del forum (quindi, in un ambiente perfetto per ignorare "situazioni spiacevoli" ) tu abbia deciso di andartene..ma oltre a non essere giusto per te che vieni a "perdere" uno strumento per incanalare gli interessi che coltivi anche in ambito lavorativo ..non è giusto per noi..che veniamo a perdere un importante caposaldo delle discussioni sui suddetti animali..oltre a un interessantissimo e stimolante interlocutore con cui discutere (o..semplicemente "da leggere")!
Come dicevo prima...in un forum nessuno è obbligato a leggere un post! Quindi..se a qualcuno non va bene ciò che scrivi...può semplicemente evitare di leggerlo..e...ognuno per la propria strada
Saluti a tutti Con grandissima stima
Bruno
"Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"
K.Lorenz, L'anello di re Salomone |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 21:12:59
|
Grazie davvero a tutti!
Vengo a volte a leggere i vari messaggi, un po' più a cuor leggero (è decisamente più rilassante). Un abbraccio a tutti!
Ciaoo
Link |
|
|
marz
Utente Super
Città: Bergamo
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 23:15:01
|
Lancio un appello: Ritornaaaaaa....
Giuseppe |
Modificato da - marz in data 12 aprile 2011 23:19:37 |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 23:59:51
|
| Messaggio originario di marz:
Giuseppe
|
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 12:34:35
|
Mi aggiungo anch'io a questo "coro di bramiti" luigi
|
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Città: sona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
1169 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 19:33:16
|
sssssstt!!! là, tra la le roverelle qualcosa si stà muovendo ma faccio finta di niente.
fabio |
|
|
tinomillennium
Utente V.I.P.
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
123 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 21:42:06
|
| Messaggio originario di elleelle:
Mi aggiungo anch'io a questo "coro di bramiti" luigi
|
Link
Come dici, PAPPAGORGIO?
" LUCIANO RI-TOR-NA!"?
..si..credo dica proprio questo
"Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"
K.Lorenz, L'anello di re Salomone |
|
|
michela
Utente Senior
Inserito il - 14 aprile 2011 : 19:12:20
|
Giuseppe
|
a quanto pare la maggioranza ha deciso che devi tornare
Link
|
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 20:35:45
|
| Messaggio originario di michela:
Giuseppe
|
Link
|
Giusto .... Luciano, che aspetti a tornare?????
Ci manchi !!!!
Carlo
|
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 06:40:57
|
| Messaggio originario di Carlmor: Giusto .... Luciano, che aspetti a tornare????? |
Torno torno! Non tanto per tutti gli appelli (che ho gradito molto e dei quali vi ringrazio) .... ma perchè credo che manchiate più voi a me .... di quanto io sia mancato a voi
Ciaoo
Link |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 06:53:25
|
il mattino ha l'oro in bocca.... Immagine: 119,97 KB
Bentornato!
ciao Stefano
|
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 13:54:18
|
| Messaggio originario di Carlmor:
| Messaggio originario di michela:
Giuseppe
|
Link
|
Giusto .... Luciano, che aspetti a tornare?????
Ci manchi !!!!
Carlo
|
Mi accodo anch'io alla lunga fila di chi ti vuole nuovamente dei nostri! a prestissimo!!
Stregatto |
|
|
ang
Moderatore
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 13:57:28
|
Giuseppe
|
sottoscrivo l'appello
ciao
ang |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 14:13:48
|
| Messaggio originario di Luciano54:
| Messaggio originario di Carlmor: Giusto .... Luciano, che aspetti a tornare????? |
Torno torno! Non tanto per tutti gli appelli (che ho gradito molto e dei quali vi ringrazio) .... ma perchè credo che manchiate più voi a me .... di quanto io sia mancato a voi
Ciaoo
Link
|
Ci manchi, e anche tanto !!
Mauro |
|
|
Clara
Utente Junior
Città: Casalecchio di Reno
Prov.: Bologna
51 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 15:38:22
|
Luciano RITORNA!!!!!! Il forum non è più lo stesso senza di te! clara |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2011 : 15:11:27
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Ciaoo
Link
|
Due giorni senza vedere il forum ed arriva la gradita sorpresa. Credo tu abbia fatto la scelta giusta Luciano. Bentornato!
Angela |
|
|
Discussione |
|