testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
   SCHEDE DI MOLLUSCHI
 Famiglie di Molluschi
 chi mi aiuta in questa impresa?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

zuccogrande
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


11 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 marzo 2011 : 18:17:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao ragazzi/e,sono una neofita di questo meraviglioso forum.
Sono una appassionata del mare e di tutte le sue meravigliose creature.Mi sono presa l impegno nell associazione con la quale lavoro,di creare un poster malacologico di specie abitanti i fondali rocciosi presenti solo in sicilia,o ancora meglio nelle isole eolie.l uniche specie delle quali sono sicura,sono quelle della famiglia cypraeidae,mia grande passione,ma per il resto sono una frana.ho paura di inserire nel poster conchiglie sbagliate!
Allora luminari del mondo malacologico,mi appello a voi!so che non è stimolante come discussione,ma vi sarei grata se tra un aiuto e un altro riusciste ad arrivare a quelle 40 specie necessarie per riempire il mio...a questo punto vostroposter!un caro saluto miriam

myzar
Utente Senior


Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 marzo 2011 : 19:09:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia