|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
luca vs
Utente V.I.P.
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
341 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 21:00:39
|
Caspita Frustone! Condivido le tue considerazioni. Forse da oggi tutte le cose che scriverai le approverò solo perchè mi stai simpatico, come fa luciano54, ok? Scherzo...
Caro luciano, mica male sto approccio sarcastico, divertente! Forse comincio a capirti...mi spiace di riuscirci solo ora... Ho avuto una giornata dura e quandi sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno e di fargli vedere come funziona la vita...è così che fai no? L'imbattibile luciano!!! Colui che pur di aver un barlume di ragione è in grado di andare a spulciare post vecchi di secoli "per fare chiarezza" o "per fare ordine"!
Purtroppo il tuo comportamento è più trasparente di quello che pensi, non lo comprende solo chi non vuole... Conosco gente repressa che si sfoga in modi puù costruttivi. Concludo mettedo delle faccine che non centrano nulla con il discorso, proprio come fai tu.
WOW! CHE BELLO! 7 ! |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
Regione: Lombardia
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 21:19:53
|
| Messaggio originario di luca vs:
...Ho avuto una giornata dura e quandi sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno...
|
Luca vs, saresti meritevole di nessuna risposta,eppure una te la voglio dare,dovresti vergognarti per il tuo tono offensivo e provocatorio soltanto. |
Modificato da - carolan in data 07 marzo 2011 21:27:04 |
|
|
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 21:30:45
|
| Messaggio originario di carolan:
| Messaggio originario di luca vs:
...Ho avuto una giornata dura e quandi sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno...
|
meristeresti nessuna risposta,eppure una te la voglio dare,dovresti vergognarti per il tuo tono offensivo e provocatorio soltanto.
|
Carolan,Stefano,siamo amici io te,no?
Bene,lasciamo da parte il ruolo di avvocato,la questione è seria,non c'è bisogno che nè io,nè tu, ci si schieri da una parte o da un'altra,prendere di mira un contendente o un altro;
quì c'è solo una parte che se la vede male e chi conosce gli equini lo sà bene,è quel cavallino.
Luciano ha il mio numero di cellulare,più di una volta son sicuro di averglielo dato,bene,se non ce l'avesse più,mi dia lui il suo,siamo persone civili,no? Credo che un confronto telefonico possa essere chiarificatore sempre che qualcuno lo voglia,bene,io mi metto a disposizione,ma non tollero certi discorsi,quel cavallo è mal tenuto punto e basta,come Luciano ci incanta e ci ha incantato con certe cose riguardanti il selvatico,io ho la pretesa nel dire che su questo campo non ha da insegnarmi nulla e quello che i nostri occhi vedono è lapalissiano.
Per di più Clemens ha ricevuto un msg proprio da gente che abita in quel comune che per prima si scusa di questi fatti,accusando e coraggiosamente (aggiungo io) puntando l'indice su certe abitudini.
E' un msg che Clemens mi ha mandato per mail,se Clemens lo riterrà opportuno lo giri in privato agli scettici,ma cosa vogliono i vostri occhi?
Tenere un cavallo in 5 m x 5m di cui 4 di fango e rifiuti non basta? Io sono allibito,e credo lo siano in molti (ho anche questa pretesa).
Massimo. ------------------------
|
Modificato da - Frustone in data 07 marzo 2011 21:32:29 |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 22:55:47
|
Come sapete sono tendenzialmente contrario a bloccare le discussioni (la ritenevo ... e la ritengo ancora una pratica poco democratica); visti però gli sviluppi di questa e dell'altra gemella, ... mi sono consultato con i colleghi per avere un imput in più sulla decisione da prendere. Alcuni mi hanno detto (giustamente) che avrei dovuto spostare subito le discussioni in "varie" ... o, ancor meglio, toglierle. Dato che, come detto da qualcuno, sono un moderatore che deve ancora imparare a moderare e moderarsi ... mi accorgo in ritardo dell'errore commesso e vi prometto che non si ripeterà. Ora non mi sento di togliere ne questa ne l'altra discussione ... ma, dato che per ragioni di sopravvivenza del forum, discussioni di questo tipo è bene che siano bandite, (così come avviene per quelle sulla caccia), ... ritengo sia più giusto chiudere queste discussioni, anche perchè (come detto da qualcuno) in questo forum ci occupiamo di natura, mentre gli animali domestici fanno parte della società umana. Pur condividendo quindi il tentativo portato avanti da qualcuno di voi ... di modificare in meglio lo status del cavallo, ritengo necessario bloccare queste due discussioni. Per dare ancora un po' di spazio a qualche ulteriore intervento .... effettuerò il blocco nella prima mattina di domani. Le discussioni per ora rimarranno comunque visibili ... consentendo la lettura a tutti ... in modo che, chi a titolo personale voglia intervenire nelle sedi appropriate a portare avanti la difesa del cavallo possa disporre degli elementi necessari emersi nella discussione. Invito inoltre caldamente tutti gli utenti del forum ad astenersi in futuro dal postare problematiche relative ad animali domestici.
Un grazie a chi si è mostrato comunque positivo ... (pur nell'eventuale divergenza di opinioni) ... e una richiesta di comprensione per il poco simpatico siparietto che si è venuto a creare. Chiedo infine agli utenti che vorranno seguire gli eventi ... di comunicare a me o a Carlmor ... gli esiti delle azioni intraprese ... in modo da comunicare poi a tutti quanto avvenuto.
Un saluto.
Link |
|
|
luca vs
Utente V.I.P.
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
341 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 23:21:43
|
Ma che bella mossa!!! Di siparietti umorali forse ne vedremo ancora, dipende tutto da te luciano... Torno nel mio angolino silenzioso, lasciando luciano54 a farsi bello con i suoi avvocatini e a vantarsi di essere possessore di un etica tutta da veroficare, anche alla luce di quanto emerso da questa discussione (presto cancellata con la gomma). Io non ho nulla da imparare da gente così. Per fortuna in questo forum ci sono splendide persone di ampie vedute, che non si rifanno a strumenti come il blocco di una discussione per pararsi il culo. Da quando ci si tu in veste di moderatore (a cosa serve non si sa...forse a chiudere le discussioni!ma si è un giudice!) questa sezione mi fa cagare. (scusate lo sfogo con parolaccia finale) |
Modificato da - luca vs in data 07 marzo 2011 23:25:09 |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 23:36:34
|
Concordo con le considerazioni e le decisioni di Luciano che abbiamo preso di comune accordo e visto il tono dell'ultimo intervento credo che la chiusura immediata sia l'unica "mossa" possibile.
Carlo
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|