Autore |
Discussione |
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1612 Messaggi Flora e Fauna |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 14:26:17
|
Grazie Carlo per averci un pò rallegrato con queste tue foto! sempre molto gradite!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
Rosalia alpina
Utente Senior
Città: Londra
669 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 15:17:26
|
Stupende...
Roberta |
|
|
Sestilia
Utente Senior
Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 18:53:11
|
Ciao Carlo ! Sono bellissime le tue immagini ! Mi hanno regalato un sorriso, grazie ! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2011 : 04:30:15
|
Davvero belle. Una conferma che lo sguardo da vicino può dare grandi soddisfazioni anche in inverno.
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 06 febbraio 2011 : 18:32:22
|
la 1° un pò troppo 'spinta' e non sono riuscito a leggerla bene; le altre al solito livello di qualità. Anche d'inverno si possono cogliere scatti ottimi basta saperli vedere e realizzare
Gianfranco |
|
|
wilde
Utente Junior
Città: E
32 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 18:20:11
|
La prima non mi piace: confusa. La seconda ha la maf sballata con la parte centrale del fiore troppo fuori fuoco. La terza e sopratutto la quarta molto melio. |
|
|
Sestilia
Utente Senior
Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 07:48:12
|
Buongiorno a tutti ! Buongiorno Carlos. Ho letto i commenti dei nostri amici esperti ed ho imparato, forse, qualcosa anch'io. I loro giudizi tecnici sono certo utilissimi ed io, che sono una principiante decisamente ignorante in tutto - dalla fotografia agli argomenti trattati - devo studiare ed imparare un mucchio di cose, cosè il maf, ad esempio. Ma le immagini che vedo in questo sito e gli argomenti trattati sono per me una vera gioia per gli occhi, per la mente e per il cuore.
Sono felice di aver scoperto NM e vi ringrazio tutti per il fatto di mettere a nostra disposizione la vostra esperienza e le conoscenze che avete.
Orietta |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 11:25:10
|
cara Orietta i cultori della fotografia (non solo su questo sito) si dividono in due grandi categorie: i sostenitori del documento e quelli delle cartoline illustrate. Quando esercitavo la professione di fotografo, facevo parte della seconda categoria (altrimenti i clienti non acquistavano il prodotto) adesso sono un sostenitore che l'immagine ci deve raccontare il momento visivo, anche se qualche peluzzo è fuori della profondità di campo o è leggermente mosso per quella maledetta bava di vento che iniziava a soffiare appena mi accingevo a premere il pulsante di scatto!!!
nin
|
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2011 : 12:49:27
|
bellissime foto Carlos, come ho visto in altri tuoi interventi anche se sono nuovo del forum, nemmeno io me la sento di darti consigli perché sono un puro dilettante!
Belle soprattutto quelle delle gemme di salice che uniscono le sensazioni opposte di caldo e freddo! Ma sì un piccolo consiglio ce l'avrei..., avrei messo il ramo un po' in diagonale sulla foto!
Comunque anche se le foto non le so fare ne ho viste tante sulle riviste tipo Oasis e Airone e simili e quindi sono diventato di gusti raffinati!
Questo per dirti che le tue macro sono tra le più emozionanti che ho visto sinora, davvero complimenti
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
|
|
|
Discussione |
|