testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 PESCI D'ACQUA MARINA
 giovani di??
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2011 : 19:27:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

mi scuso subito per le mie orrende foto subacquee..comunque questi piccoletti sono stati fotografati sotto costa a luglio all'Isola d'Elba, non raggiungono i dieci centimetri e andavano verso il fondo quando mi avvicinavo e dopo un po' (in apnea) mi sono stancato..
a me sembrerebbero giovanissime ricciole..
Immagine:
giovani di??
177,5 KB

claudio

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2011 : 19:28:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
altro gruppetto..con un intruso..
Immagine:
giovani di??
231,07 KB

claudio
Torna all'inizio della Pagina

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2011 : 19:29:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
giovani di??
259,38 KB

claudio
Torna all'inizio della Pagina

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna