|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
giip
Utente Senior
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
3135 Messaggi Flora e Fauna |
|
giip
Utente Senior
Inserito il - 24 gennaio 2011 : 02:14:04
|
Immagine: 76,95 KB
giip Link |
|
|
Maggi
Utente V.I.P.
Città: NIZZA
280 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 gennaio 2011 : 09:14:21
|
Buon giorno, Forse Xanthoria parietina A+ |
|
|
PUNTILLO
Utente Senior
Città: Montalto Uffugo
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
1328 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 gennaio 2011 : 10:52:31
|
Confermo.
Link
|
|
|
giip
Utente Senior
Inserito il - 24 gennaio 2011 : 14:09:19
|
Grazie!
giip Link |
|
|
Poli
Moderatore
Città: Genova
321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 10:22:33
|
Benvenuti Maggi e giip, dai, siamo curiosi: se ne avete voglia raccontateci come vi siete avvicinati ai licheni... Li fotografate spesso? Li raccogliete? A presto, Poli
_________________________________________________________________________________________________________________ La Società Lichenologica Italiana (SLI) è una società scientifica dedicata alla diffusione e al progresso degli studi lichenologici in Italia. Veniteci a trovare! Link |
|
|
Maggi
Utente V.I.P.
Città: NIZZA
280 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 11:58:03
|
Buon giorno facile, io sono lichénologo dilettante in Francia a Nizza, membro de l'Association Française de Lichénologie. non é la prima volta que io vieni sul forum, perche é molto interessante, istruttivo con li scambio d'idéa é loro qualita.
ma scusate per il mio italiano
A+ |
|
|
Poli
Moderatore
Città: Genova
321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 13:00:00
|
Ciao Maggi,
Il tuo italiano va benissimo (sempre meglio comunque del mio francese ). Se vuoi scrivere in francese non farti problemi: come hai visto forse da altri post in spagnolo e portoghese, le lingue mediterranee (almeno quelle neo-latine per comodità!!) sono bene accette e comprensibili ai più. Del resto molti di noi hanno dovuto affrontare le prime determinazioni di licheni sulla mitica chiave in esperanto!! Aspettiamo allora qualche bella foto dalla bellissima Costa Azzurra e dal suo entroterra
Un caro saluto agli amici dell'associazione francese, ciao Poli
_________________________________________________________________________________________________________________ La Società Lichenologica Italiana (SLI) è una società scientifica dedicata alla diffusione e al progresso degli studi lichenologici in Italia. Veniteci a trovare! Link |
|
|
giip
Utente Senior
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 13:40:13
|
Sono sempre stato curioso di scienze naturali in genere, licheni compresi, ma mi sono limitato sempre a distinguerli in fogliosi crostosi e fruticosi... Adesso ho iniziato anche a fotografarli perchè con il forum è più semplice approfondire...
giip Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|