testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 [code].......
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 23:10:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Volevo inserire un testo perchè un pò lunghetto in "codice" ([code][/code ]), ma facendo l'anteprima mi sviluppa il testo in orizzontale e non come in figura....cosa sbaglio??[code].......

[code].......

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 01:31:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se ho capito bene vuoi mettere il testo in una casella dove poi lo si possa far scorrere con la scrollbar laterale...

C'è però un problema: i tag CODE servono per far leggere al forum il testo come se fosse un codice di programma. Viene cambiato il font del carattere, ma nell'apparenza, nulla più (se non è vero codice di programma).

Il tuo testo non è codice di programma, quindi non lo si vede diverso.

Ho fatto qualche ricerca e in effetti ci sono codici particolari per creare quelle caselle con scrollbar, ma ho trovato solo istruzioni per l'HTML, che però sullo Snitz forum (il programma su cui funziona NaturaMediterraneo) è disattivato.

Non so se esiste un codice particolare per fare quelle caselle anche sullo Snitz forum... Io non ho trovato nulla

Qui ci vuole qualche esperto di programmazione!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 11:06:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
credo che il testo non venga inserito al centro di
(cioè fra le due parentesi quadre)
per farlo capitare al centro, prima seleziona tutto il testo e poi premi il tasto di codice
se ho sbagliato, prego l'amico Astemio di non postarmi una delle sue emoticons
a proposito, ma dove le trovi?

nin
Torna all'inizio della Pagina

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 13:12:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:
se ho sbagliato, prego l'amico Astemio di non postarmi una delle sue emoticons
nin

[code]....... ....la tua preferita......

Si Dario hai capito benissimo sicuramente va fatta una abilitazione sul programma Snitz visto che in qualche altro sito sempre snitz, funziona....cerco di informarmi poi ti farò sapere...Grazie Ciao!!
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 13:44:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Passami il link in pvt di uno snitz dove funziona
Così ci rovisto un po' e vediamo come fare...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net