testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Presentazione nuovo iscritto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabino
Utente Junior

Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


58 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 15:57:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, sono Sabino, un nuovo iscritto. Amo la natura e passo il mio tempo ad osservarla , soprattutto gli uccelli. Faccio qualche foto di tutto quello che attiri la mia attenzione. Sono iscritto a diverse associazioni ornitologiche e quella romana di entomologia. Ma non mi reputo un esperto anche perche' non ho contatti con altri appassionati. Sono impiegato ed il lavoro mi lascia poco spazio. Amo la montagna e passo il mio tempo libero tra i faggeti ed i pascoli del laceno, in irpinia. Durante le mie passeggiate non mi reputo un intruso ma parte integrante della natura stessa. Spero che questo forum possa colmare il mio desiderio di discutere con altri appassionati e condividere la passione per la natura che e' sempre viva in me. Grazie ed a risentirci.

sabino de marco

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4251 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 21:37:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo che nessuno ti ha ancora dato il benvenuto. Lo faccio a nome di tutto il Forum. Non ho una particolare delega per farlo ma sono sicuro che qui tutti saranno d'accordo ad accoglierti con cortesia. E spero che ti troverai bene come mi trovo io.

E quindi buona permanenza!
Alberto

"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti".
"Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta"
La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia."
L.d.V.
Torna all'inizio della Pagina

Acipenser
Utente Senior


Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany


1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 21:46:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto, Sabino .



Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 23:06:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto anche da parte mia!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1194 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 14:23:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto

" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... "
[L'Ultimo Samurai]
Torna all'inizio della Pagina

sergio45
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 22:55:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto anche da parte mia.


Sergio.

---------------------------
Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone.
(J.R.R. Tolkien)
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Senior

Città: Napoli


2280 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 novembre 2010 : 12:28:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto paisà ! Siamo in pochi dalla Campania, regione così bella .. Sono di Napoli centro e vorrei tanto saperne dippiù sui tuoi boschi irpini ..
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 novembre 2010 : 21:51:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ohè, guagliò! un benvenuto anche da Sorrento!!!
il ritardo è perchè sono rientrato oggi sul forum

nin
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2010 : 07:36:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina

sabino
Utente Junior

Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


58 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 18:59:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di nanni:

Benvenuto paisà ! Siamo in pochi dalla Campania, regione così bella .. Sono di Napoli centro e vorrei tanto saperne dippiù sui tuoi boschi irpini ..


sabino de marco
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 19:34:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto!



"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net