Autore |
Discussione |
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
33000 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 00:22:15
|
| Messaggio originario di akiller:
Questo è il pettazzurro che lo mostra a un pettirosso:
|
Quando intervieni tu si capisce che la classe non si improvvisa e ci fai sentire tutti dei dilettanti ..... Troppo bravo!!! luigi
|
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 01:29:59
|
Ritengo questo un post dove ci siamo divertiti un po' tutti mi pare (e non vedo contraddizioni) che le battute non siano degenerate in cattivo gusto e non sono riuscito a capire come mai Carolan (che stimo) si sia un po' arrabbiato visto che siamo in tema, propongo di stappare (anche se metaforicamente) una bottiglia di spumante dandone incarico ad Astemio con uno dei suoi esilaranti emoticons
nin felice anno nuovo |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 20:09:33
|
dai Stefano, non andartene.. abbiamo chiuso la parentesi sulla specie animale uomo e ora possiamo continuare, non credo che si sia arrivati ad aperte oscenità, ma solo a qualche scherzosa allusione...la si poteva risparmiare? forse sì, ma mi immaginavo che prima o poi qualcosa del genere si sarebbe visto in tema di sederi e sarei per passare oltre e rientrare nel tema principale senza scandali.. mi dispiacerebbe che l'autore della discussione l'abbandonasse..poi non ce lo vedo Achille a cancellare interventima delle due non è forse meglio cancellare solo gli "off topic"?? scusate se porto un po' avanti la questione...mi unisco al brindisi..
claudio |
|
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 20:27:36
|
Dai Carolan hai avuto una bella idea iniziando questo post interessante e anche divertente, non privarci della tua presenza.... passiamoci il Calumet della pace.....e se preferisci stappiamo una bottiglia..volendo anche due o tre..... |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
Regione: Lombardia
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:21:24
|
per me è tutto come prima,mi sono sentito con Achille in privato. Non occorre cancellare niente, d'altronde siamo al mondo per stupirci,e me ne sono accorto!
chiedo scusa a Gigi58 se m'è scappata qualche parolina di troppo
Carolan |
|
|
akiller
Moderatore
3948 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:29:01
|
| Messaggio originario di carolan:
per me è tutto come prima,mi sono sentito con Achille in privato. Non occorre cancellare niente, d'altronde siamo al mondo per stupirci,e me ne sono accorto!
Carolan
|
Grande Stefano!!! Aspetto Grande Gigi e proseguiamo col sorriso Un abbraccio circolare Ak
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:37:09
|
| Messaggio originario di carolan:
Carolan
|
non me lo aspettavo, ma possiamo tranquillamente sotterrare l'ascia di guerra e proseguire questo bel post e tanti altri in pace e allegria all'interno di Nm Niente scuse, non ce n'è bisogno A proposito della volpe, mi rammarico ma tutta una serie di impegni mi hanno impedito di recarmi sul posto per tempo
Gigi |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:44:23
|
ne post un'altro Immagine: 172,59 KB
Gigi |
|
|
akiller
Moderatore
3948 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:46:17
|
Grazie Amici, con slancio...avanti! Ak Immagine: 54,97 KB |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:47:54
|
Gigi |
|
|
carolan
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 06:51:47
|
la conoscete questa?
Immagine: 59,18 KB
se in questi giorni,complice qualche bicchiere di troppo,ne vedete una volare,state attenti a non passarci sotto..........
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 07:12:55
|
bianco alpina
Gigi |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 17:51:24
|
" CHE SEDERE !!!" Si dice di persona molto...ma molto fortunata, esclamazione che non scandalizza nessuno e vorrei che fosse fatta, commentando il mio....purtroppo.... Ma non è per i sederi che sono intervenuto ma semplicemente per complimentarmi con voi per la veloce risoluzione del diverbio che presagivo sorgesse, temevo, come già successo, lunghe pagine di spiacevoli rimbotti, invece...stiamo maturando!.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 18:01:52
|
ora che ci penso nessuno ha provato a dire a chi appartengono i miei
Gigi |
|
|
claudio93
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 20:31:39
|
il calumet della pace funziona sempre!!
seguo lo slancio... Immagine: 279,77 KB sembra che a Grachen, in Svizzera, queste capre siano tipiche..
claudio |
|
|
claudio93
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 20:34:30
|
l'aria di montagna sarà propizia..questa è del giorno dopo! Immagine: 272,6 KB
claudio |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:11:45
|
Se mi permettete di scherzare ancora un pochino vorrei farvi notare che gli unici (a parte qualche eccezione) che rientrano "on topic" sono proprio i tre che hanno creato un tantino di diverbio. Dizionario alla mano direi che bisognerebbe cambiare il titolo della discussione....
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
carolan
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:20:18
|
| Messaggio originario di Laser:
" CHE SEDERE !!!" Si dice di persona molto...ma molto fortunata, esclamazione che non scandalizza nessuno e vorrei che fosse fatta, commentando il mio....purtroppo.... Ma non è per i sederi che sono intervenuto ma semplicemente per complimentarmi con voi per la veloce risoluzione del diverbio che presagivo sorgesse, temevo, come già successo, lunghe pagine di spiacevoli rimbotti, invece...stiamo maturando!.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Grazie veramente Sergio per il tuo pensiero.... Io sono ancora giovane ed esuberante talvolta.., ma sto imparando,ed il tuo messaggio me lo ricorderò.
Non sapevo dov'era Valle Mosso e sono subito andato a vedere la cartina nei dintorni di Biella, ho passato giorni felici e spensierati a Pralungo e d'intorni con un mio amico di allora 17-18 anni fa,mi ha fatto piacere che,seppur indirettamente, m'hai fatto tornare in mente quei bei tempi andati......
ciao
Carolan
|
|
|
carolan
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:29:28
|
| Messaggio originario di Laser:
Se mi permettete di scherzare ancora un pochino vorrei farvi notare che gli unici (a parte qualche eccezione) che rientrano "on topic" sono proprio i tre che hanno creato un tantino di diverbio. Dizionario alla mano direi che bisognerebbe cambiare il titolo della discussione....
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
.....Sergio,va be' il rispetto per la tua età,ma adesso stai un po' esagerando,
T'amo,... pio Sergio |
|
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:46:11
|