testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 A ognuno il suo SEDERE!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 12

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:32:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutti al mare, tutti al mare...
Ciao
Ak
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:32:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
perché.... dubitavi forse?

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:57:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Devo ammettere Gigi che la tua è meglio!....A ognuno il suo SEDERE!
Torna all'inizio della Pagina

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 20:10:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ve la siete cercata...
Immagine:
A ognuno il suo SEDERE!
262,25 KB

claudio
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 21:04:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
continuo a pensare che quella proposta da me è migliore

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 gennaio 2011 : 21:09:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gigi sei la pietra dello scandalo....

A ognuno il suo SEDERE!
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32810 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 09:41:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questo sederino è quasi un quiz perché la foto è stata fatta di notte e ad una certa distanza.
Se ci volete provare ...

Immagine:
A ognuno il suo SEDERE!
47,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10242 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 10:28:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Questo sederino è quasi un quiz perché la foto è stata fatta di notte e ad una certa distanza.
Se ci volete provare ...

Immagine:
A ognuno il suo SEDERE!
47,8 KB


un piccolo di cinghiale?

Ciao Nicola

--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32810 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 11:18:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Così pubblico anche il sedere della mamma, anche se un po' troppo di lato per questa discussione
luigi

Immagine:
A ognuno il suo SEDERE!
150,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 13:59:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Astemio:

Gigi sei la pietra dello scandalo....


ogni tanto non dispiace esserlo

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 14:03:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

continuo a pensare che quella proposta da me è migliore

Gigi

in effetti ha il profilo migliore! però devi pensare che io ero al mare in vacanza e tutti i giorni c'era un vecchio in perizoma tigrato che mi passava davanti per fare il bagno(voleva tuffarsi dagli scogli)!! è stato frustrante..

claudio
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 20:45:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pensavo potesse essere divertente,invece mi sembra(solo a me?) che si stia cadendo nel volgare,e dire che non avrei mai pensato su arrivasse a tutto ciò.......,ma forse sono io che sono fuori dal tempo.
Mi vergogno di aver aperto questa discussione e chiedo ai moderatori di levare il mio nome alla discussione,dopodichè se volete andare avanti,buon divertimento.

Carolan


Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 21:06:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di carolan:

pensavo potesse essere divertente,invece mi sembra(solo a me?) che si stia cadendo nel volgare,e dire che non avrei mai pensato su arrivasse a tutto ciò.......,ma forse sono io che sono fuori dal tempo.
Mi vergogno di aver aperto questa discussione e chiedo ai moderatori di levare il mio nome alla discussione,dopodichè se volete andare avanti,buon divertimento.

Carolan





Gigi
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 21:16:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

Messaggio originario di carolan:

pensavo potesse essere divertente,invece mi sembra(solo a me?) che si stia cadendo nel volgare,e dire che non avrei mai pensato su arrivasse a tutto ciò.......,ma forse sono io che sono fuori dal tempo.
Mi vergogno di aver aperto questa discussione e chiedo ai moderatori di levare il mio nome alla discussione,dopodichè se volete andare avanti,buon divertimento.

Carolan





Gigi


Ma che bravo che sei Gigi,non ti sei accorto che sei stato TU,con il tuo humor di quarta segata,a indirizzare la discussione fuori strada.
Vergognati!
Hai anche provocato in un'altra discussione,ma forse sono io che sono matto,anche se non credo. Non te la nomino per rispetto di chi ha preferito non rispondere alla tua provocazione,ma sappi che ci son rimasto anche per il tuo basso intervento in quella discussione ecertamente furi luogo.

Ora chiedo di più ai moderatori(se esistono?):
voglio che chiudiate la discussione,perchè mi vergogno di essere preso in giro in questo modo da chicchessia,e non mi ritrovo più in una discussione in questi termini,o perlomeno chiedo che vengano tolti TUTTI i miei messaggi!

Il signor Gigi58 può sempre riaprire la discussione a suo nome e divertirsi come meglio crede.

Carolan

ps. Gigi,sei andato a controllare la volpe piuttosto?

Modificato da - carolan in data 03 gennaio 2011 21:25:49
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 21:25:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dire che sono allibito dall'acredine di certi commenti (è un eufemismo definirli tali) è poco, rispondere sarebbe fin troppo facile, ma probabilmente è quello che si vuole, dalle mie parti si dice "u pisciaru socc'havi abbannia" definirmi provocatore credo sia l'accusa più risibile che mi si possa muovere

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32810 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 21:40:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente, Gigi non è un provocatore. Tutt'al più, gli si può rimproverare di scherzare troppo (come a me).
Capisco anche che vedersi "rubare una discussione" è sempre un po' antipatico per chi l'ha aperta. Questo anche se i messaggi successivi sono coerenti, ma comunque "oscurano" chi ha avuto il merito di aprirla, seppellendo il suo primo messaggio sotto una valanga di altre foto e commenti.

Perché non proviamo a vederla in positivo?
Stefano evidentemente ha avuto un'ottima idea a lanciare questa discussione, dato il seguito che ha avuto.
Poi, in ogni discussione, ci sono sempre dei fuori tema, scherzosi, demenziali o anche "provocatori" in senso paradossale, che poi rientrano da soli, come nel caso di cui parliamo.
Meglio non prendersela! FNM è bello anche perché è vario .....
luigi


Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 21:58:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Sicuramente, Gigi non è un provocatore. Tutt'al più, gli si può rimproverare di scherzare troppo (come a me).
Capisco anche che vedersi "rubare una discussione" è sempre un po' antipatico per chi l'ha aperta. Questo anche se i messaggi successivi sono coerenti, ma comunque "oscurano" chi ha avuto il merito di aprirla, seppellendo il suo primo messaggio sotto una valanga di altre foto e commenti.

Perché non proviamo a vederla in positivo?
Stefano evidentemente ha avuto un'ottima idea a lanciare questa discussione, dato il seguito che ha avuto.
Poi, in ogni discussione, ci sono sempre dei fuori tema, scherzosi, demenziali o anche "provocatori" in senso paradossale, che poi rientrano da soli, come nel caso di cui parliamo.
Meglio non prendersela! FNM è bello anche perché è vario .....
luigi


1) la discussione nasce in una sezione intitolata Natura Humor
2) non comprendo il termine "rubare una discussione"
mi ricordo ben altri post con allusioni sessuali (posto che il sesso sia da nascondere o sia disdicevole) che non hanno suscitato commenti cosi stizziti da far presumere una premeditazione

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 22:04:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi scuso con Carolan della foto postata ho pensato che fosse divertente spezzare un pò...daltra parte capisco che non abbiamo tutti lo stesso senso dell'humor....

A ognuno il suo SEDERE!
Forza Juve
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 22:27:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non mi sembra carino interrompere ma eventualmente proseguirei tenendo conto dei dubbi sollevati e, forse Gigi e Carolan potrebbero gentilmente chiarirsi in privato
Questo è il pettazzurro che lo mostra a un pettirosso:
Immagine:
A ognuno il suo SEDERE!
188,08 KB

Immagine:
A ognuno il suo SEDERE!
154,66 KB
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 22:39:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chiedo solo di eliminare i miei messaggi ed il mio nome,poi scusatemi tutti ma sono fatto così,e a Gigi non devo chiarire un bel niente
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net