|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mjchesa
Utente V.I.P.
Città: Barcelona
111 Messaggi Micologia |
|
Poli
Moderatore
Città: Genova
321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 11:30:00
|
Grazie Mjchesa, contraccambiamo gli auguri ... Il mio preferito è RGG
_________________________________________________________________________________________________________________ La Società Lichenologica Italiana (SLI) è una società scientifica dedicata alla diffusione e al progresso degli studi lichenologici in Italia. Veniteci a trovare! Link |
|
|
Sonia
Utente Senior
Città: Roma
523 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 17:54:57
|
ah, io da tempo ho espresso la mia simpatia per la Xanthoria in gonnellino :D |
|
|
gorzano
Utente Senior
Città: nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1731 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 19:12:49
|
per natale non so, ma per brindare a capodanno non c'è niente di meglio di una "copa"!
gorzano |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 20:06:42
|
Mucha gracias Mjchesa, contraccambio e auguro anche a te e a tutti gli amici lichenologi un Felice e sereno Natale. Molto carini i tuoi disegni, non sarebbe male inserire anche gli altri qui nel forum.
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
nimispl
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 20:12:04
|
| Messaggio originario di gorzano:
per natale non so, ma per brindare a capodanno non c'è niente di meglio di una "copa"!
gorzano
|
Lo penso anch'io...ma ne possiamo adottare due? Oltre alla "copa" io adotterei anche la Xanthoria astronautica, quella "in gonnellino", che Leo Sancho è riuscito a mandare nello spazio. V. ad esempio qui: Link ciao a tutti e buone feste! PL PS (memorie) - Tre settimane fa ero a cena con Leo a Madrid, ma la cena - organizzata dall'Ambasciata d'Italia - era talmente "ufficiale" che tra i simpaticissimi Rettore della Complutense e Moglie, Ana Crespo direttrice dell'Istituto, la bravissima Addetta Scientifica dell'Ambasciata etc., etc., Leo ed io stavamo alle parti opposte del tavolo: siamo riusciti a scambiarci qualche rapida idea solo scendendo le scale prima di uscire. Ma da idea nasce idea: forse qualche giovane lichenologo Italiano potrà lavorare nella linea di ricerca aperta da Leo. Sarebbe bello. |
Modificato da - nimispl in data 21 dicembre 2010 21:05:21 |
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 dicembre 2010 : 19:09:23
|
Muchas gracias! Tantissimi auguri anche a te e a tutti!
Gabri |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2010 : 19:30:08
|
Trovo questo, forse un pò scontato ma splendido!
Copa the Lichen in Scotland - Caloplaca aurantia
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net