|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 17:56:28
|
hello! in questi giorni di ponte sono stato in montagna, lontano dal pc e quindi anche dal compito a casa del bellissimo falco...mi sono però cimentato nel copiare e dipingere disegni vari, con questi risultati...sotto con le critiche!!
questo l'ho copiato da un calendario... Immagine: 198,74 KB
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 06 novembre 2007 : 17:58:56
|
questa dovrebbe essere una Misumena vatia.. Immagine: 236,04 KB
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:00:45
|
e infine un disengo senza acquerello, copiato da un libro di indiani...in mezz'ora è venuto fuori cosìì...mi stupisco di me stesso Immagine: 144,36 KB
Ale
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:23:55
|
Sono senza parole...
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2007 : 18:26:47
|
Confessa! li hai rubati da un museo!
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 06 novembre 2007 : 19:18:14
|
posso procedere con le critiche (chi è senza peccato scagli la prima pietra): COMPLIMENTI VIVISSIMI ALESSANDRO
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 06 novembre 2007 : 22:52:38
|
ma siete troppo gentili!!!!!!!!!!!grazie a tutti
Ale
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 00:31:50
|
Bè, Ale, cosa si può dire ad uno che disegna in un colpo solo Phisalis alkekengi, Turdus iliacus e Pleurotus ostreatus? Roba da maestri! Bravissimo!
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net