testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Torino che bella città
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 17:52:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh, che dire...anche se ci vivo è sempre bella a vedersi...se vuoi vedere qualche altra foto avevo già aperto una discussione su Torino con un po' di tutto, città, parco ecc ecc
ps cosa ne pensi della mia cittadina? hai fatto un giro solo in centro o anche più in periferia? hai mangiato il classico gelato da Fiorio???

Ale

Modificato da - Seraph in data 10 aprile 2006 17:53:38
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 18:13:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per ora ho trovato solo le foto e i progetti...più tardi riprovo a cercare info

Immagine:
Torino che bella città
134,6 KB

Ale
Torna all'inizio della Pagina

EffeCi
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 aprile 2006 : 18:16:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Seraph:


ps cosa ne pensi della mia cittadina? hai fatto un giro solo in centro o anche più in periferia? hai mangiato il classico gelato da Fiorio???




Non mi sono trovato male a Torino, anche se l'ho sempre vista solo dopo le 7 di sera... d'inverno...
E' più tranquilla di Milano, soprattutto nella zona centrale...
Ho fatto anche qualche giro in periferia, e lì mi è piaciuta già meno...
Sul gelato, non mi ricordo... tieni presente che si parla del 1987...

Modificato da - EffeCi in data 10 aprile 2006 18:24:32
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 19:37:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh, a questo punto devi tornare! pensa solo che per le olimpiadi il centro è stato ristrutturato e abbellito, sonno stati creati negozi e aree verdi, ora ha un'altra faccia, anche se lo splendido barocco riaffiora un po' ovunque.
e tu, Cello? che mi dici?

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2006 : 09:46:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salute,
in realtà scherzavo con una battuta del grande de Curtis...

A presto,
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2006 : 19:53:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per ora di Torino ho visto solo il centro quelle poche volte che ci sono passato, e devo dire che è propio una gran bella città

"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio"
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2006 : 20:42:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se voui vedere la mia zona ne ho parlato nella suddetta discussione da me aperta, "la mia torino"...così la prossima volta che vieni ti faccio da guida

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2006 : 07:31:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Seraph:

Se voui vedere la mia zona ne ho parlato nella suddetta discussione da me aperta, "la mia torino"...così la prossima volta che vieni ti faccio da guida

Ale



Volentieri ti ringrazio appena che riesco a trovare una giornata libera ci organizziamo. Avevo visto la tua discussione su Torino e complimenti a te per le foto ed alla tua città perchè è veramente affascinante

"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio"
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2006 : 15:16:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
oki!
anche milano è bella, ho dei parenti lì e anche se ho avuto poche occasioni di visitare la città, mi piace tantissimo

Ale
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net