testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Curiosità da Torino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 07:49:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao qualcuno sa cosa sono queste strutture che ho visto a Torino lungo il Po?


Immagine:
Curiosità da Torino
73,05 KB

"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio"
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

salamandre
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


1833 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 aprile 2006 : 14:46:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mai viste nemmeno io , mi informo e te lo dico.

Beppe


Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence)
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 17:45:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, guarda, io ci vivo a Torino e oltre a sapere che sembrano i simboli delle tabaccherie non so altro...cerco in giro e ti dico
so che le hanno messe per le olimpiadi e che la T che si vede sta per Torino o per lo meno lo suppongo...boh...

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 19:41:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho già postato i progetti nell'altra discussione, ma qui sono più azzeccati...ora vado a caccia di info

Immagine:
Curiosità da Torino
134,6 KB

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 19:53:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alura...le prime info...trovate nel sito Link
La scelta di un solo colore, il rosso cinabro, che vuole unificare tutti gli interventi nella città con un segno omogeneo e riconoscibile.
Un colore vivo, carico d’energia, il colore della fiamma olimpica, della passione, definito pensando ai bagliori dei quadri rinascimentali, fiamminghi e piemontesi.

i decori fotografati vengono chiamati strutture verticali e sempre dal sito "300 ELEMENTI VERTICALI (DI CUI 220 CON DISCHI GIREVOLI COME UNA SORTA DI GRANDI ANEMOMETRI)
Alte strutture dinamiche in acciaio con inserti di scritte luminose, in due tipologie, di altezza 6,5 metri con girandole e 4,5 metri senza."

per ora ho trovato solo questo...


Ale

Modificato da - Seraph in data 10 aprile 2006 19:56:00
Torna all'inizio della Pagina

bruno
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1130 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 21:22:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io credevo che T stesse per Topolinia
Ciao

Bruno

Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2006 : 23:29:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate, non mi intendo di arte moderna, a me sembrano delle gran schifezze.....de gustibus...

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2006 : 07:41:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh prima di tutto grazie per avermi tolto questa curiosità, la scelta del rosso come colore unificante di eventi è anche carina poi sui gusti dell'arte moderna possiamo aprire un dibattito infinito, io personalmente ne ho viste anche di peggiori

"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio"
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2006 : 18:47:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
se può interessare sparsi per la città si trovano anche i cosidetti shangai

Immagine:
Curiosità da Torino
299,02 KB



Ale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net