|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Dragonot
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
649 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 00:22:59
|
Questo è l'indirizzo del topic, come ce lo restituisce google: Link
In effetti non si riesce ad accedere; forse è stato spostato in qualche parte non visibile, o cancellato per errore. Ti ricordi in che sezione o sottosezione era?
In ogni caso chiedo a Admin, ma ci vorrà tempo (attualmente è molto impegnato)
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Dragonot
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
649 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 08:38:24
|
L'avevo messo in "Escursioni-Microclima Aphyllophorales", veniva subito dopo il thread "Lungo il Varaita", non sapendo come chiamarlo avevo usato "Ancora Varaita". C'erano 3 msg, 2 con una foto ciascuno, ed il terzo di saluti.
Ciao e grazie, Bepe
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 12:32:02
|
Ho scritto a Admin, vediamo che dice quando arriva. Nell'elenco dei tuoi post non compare, come se non fosse mai stato scritto, mentre c'è nella ricerca. Dunque era stato inserito correttamente, ma poi è stato cancellato (suppongo). Non so che pensare, aspettiamo Ben
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9108 Messaggi Micologia |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 14:00:19
|
Grazie dell'interessamento Dario! Mi scuso con l'utente Dragonot per l'inconveniente.
Ultimamente non ho cancellato o spostato messaggi dai vari sub-fora della sezione Aphyllophorales.
Non capisco proprio dove possa finito...
Marco F. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|