Nell'inviare una discussione ad un amico compare la casella da compilare con il nome e l'indirizzo, ma non mi è possibile inserire una breve nota indicate la specifica del mio invio, come posso fare senza dover scrivere una nuova email ? Grazie !
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Il destinatario riceve una e-mail dove ci sarà scritto:
"Ciao nick-utente, Penso che questa discussione sia di tuo interesse: link-della-discussione Hai ricevuto questo messaggio dal tuo-nick (tua e-mail)"
Non è possibile aggiungere altre informazioni, purtroppo (a quanto ne so). Tu che altre informazioni volevi inviare? Forse potresti aggiungere una nota direttamente nella discussione (ma non è una gran idea ).
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Grazie Dario, volevo solo la certezza che non mi sfuggisse qualche cosa. A volte chi riceve è un po' restio ad aprire il contenuto due parole personali in più sarebbero rassicuranti.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)