|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 02:06:35
|
Oggi, 1 maggio 2010, ho trovato diverse piantine che non so identificare, anche perchè sono appena nate... Erano su una strada sterrata a quota 1150 m., zona ombreggiata, Valle Grana (CN), Piemonte.
Chi sa dirmi cosa sono? Eventualmente ritorno quando saranno più sviluppate. grazie a tutti.
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
|
Modificato da - Centaurea in Data 14 novembre 2011 22:03:46
|
|
pan_48020
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
2334 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 06:05:33
|
| Eventualmente ritorno quando saranno più sviluppate |
Non credo sia così semplice, ci vorrà qualche anno!!! Si tratta di faggi appena nati
Ciao
Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore.
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 11:10:57
|
Faggi??? Non l'avrei mai detto! Peccato che nella strada non avranno vita lunga. Magari ne trapianto qualcuno nelle vicinanze.
Grazie!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Graziano Favaro
Utente Senior
Città: Maserà di Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
730 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 20:22:10
|
Anch'io ho pensato subito a faggio, senza guardare le foglie secche che ci stanno attorno
Graziano Favaro |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|