|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! Per consultare il regolamento aggiuntivo di questo forum: clicca qui!
|
|
Autore |
Discussione |
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
|
Acipenser
Utente Senior
Inserito il - 27 marzo 2010 : 14:02:08
|
Mi è stato richiesto di rendere cliccabili le parole "regolamento di sezione" nel precedente avviso; mi pare che ciò possa adiuvare la comprensione, per questo mi accingo ad apportare la modifica.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Inserito il - 28 marzo 2010 : 03:34:45
|
Segnalo che gli spostamenti sono terminati, e che la vecchia sezione è stata oscurata perché ormai vuota.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 aprile 2010 : 21:15:07
|
Ho come l'impressione che l'aver spostato qui le "vecchie" discussioni ... senza inserirle in un subforum ad hoc, ... abbia in un certo qual modo congelato un po' la situazione ... forse troppa carne al fuoco tutto in un colpo? Ciaoo.
Link |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Inserito il - 07 aprile 2010 : 17:54:03
|
Forse sì, è possibile che le molte discussioni tornate accessibili in poco tempo abbiano un po' "intasato" la sezione .
Ad ogni modo, finché questi interventi gestionali non impediscono la partecipazione a chi avesse a cuore una discussione in particolare, non è a mio avviso un danno grave. Se avessimo spostato le discussioni in un nuovo subforum l'architettura della sezione sarebbe rimasta pressoché invariata; avremmo cioè rinviato a data da destinarsi un definitivo intervento di unione.
Certo, nulla avrebbe impedito di agire più gradualmente. Abbiamo agito così perché abbiamo convenuto che una modalità di spostamento generalizzata presenti i vantaggi di concentrare il carico di lavoro e di non dare pesi diversi alle diverse discussioni, a fronte di un'effettiva perdita momentanea di fruibilità .
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 aprile 2010 : 20:54:26
|
| Messaggio originario di Acipenser: .... Abbiamo agito così perché abbiamo convenuto che una modalità di spostamento generalizzata presenti i vantaggi di concentrare il carico di lavoro e di non dare pesi diversi alle diverse discussioni, a fronte di un'effettiva perdita momentanea di fruibilità ...... |
Ineccepibile! Grazie per la spiegazione; ... (la mia non voleva comunque essere una critica). Ciaoo
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|