Autore |
Discussione |
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 18:44:09
|
| Messaggio originario di LORENZO:
ciao cari domani rientro dopo le faticose italiche vacanzine dubito di riuscire a tenere la lezione domani sera, non sapendo a che ora rientrerò. se non vi dispiace la sposterei a domenica alla stessa ora dalle 18 alle 19 un salutone dal vostro lorenzo
|
ehm...dopo l'autogggestione...prof...vado anch'io due giorni in vacanza..prova a immaginare dove... bacioniiiii Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 24 marzo 2006 : 18:46:07
|
scommetto che vai in garagano? salutami le orchidee e il fratello giovanni!!!!! |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 12:59:32
|
ben ritrovati cari! si ricomincia con gli uccelli, non dal vivo ne dal morto, ma da disegni, e da un particolare: la testa. dovete disegnare a mano libera una delle teste qui sotto riprodotte buon lavoro lorenzo invio la lezione ora ci vediamo comunque alle 18.
Immagine: 101,64 KB
Immagine: 107,88 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 13:02:38
|
disegnate la sagoma a matita e dividete internamente le aree di colorazione diversa
Immagine: 121,09 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 13:05:47
|
Immagine: 75,9 KB
Immagine: 105,95 KB
Immagine: 115,49 KB |
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 marzo 2006 : 16:50:23
|
Ciao prof, ben tornato ecco il mio disegno che uccello è?
Immagine: 62,94 KB
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence) |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 18:08:17
|
beppe!!! meraviglia!! bravo davvero! è la testa di un Cardellino, bravo bravo bravo! adesso aspetto gli altri! |
|
|
salamandre
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 18:57:01
|
grazie prof, ci sto facendo la mano con i pennelli. vado meglio con la penna e gli inchiostri però. Posso andare in bagno ora? Eh,eh
Beppe
Modificato da - salamandre in data 26 marzo 2006 19:09:34 |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 marzo 2006 : 20:15:40
|
Prufessò, sono in arretrato di una conchiglia, cerco di recuperare. Adesso li chiamano "debito formativo".
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 20:16:54
|
vai pure Beppe, mi sa che quei scansafatiche degli autogestiti oggi non si fanno vedere!!! ma la prossima settimana altro che dietro la lavagna! altro che ceci e cicerchie!! a lavorare li mando, nelle miniere di carbone!! ciao beppe e complimenti ancora per il cardillo! salutoni lorenzo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 marzo 2006 : 06:39:16
|
Dopo un giorno ieri via in missione fotografica, faccio un salto in aula solo ora e rimango con bocca aperta. Beppe, ma che meraviglia! faccio un po' di ricupero più tardi, ma mi sa che i risultati non saranno all'altezza della tua maestria .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 27 marzo 2006 : 16:37:30
|
da esterno mi congratulo con Beppe. M E R A V I G L I O S O
Alessandro PD |
|
|
rob
Utente Junior
Città: arcisate
Prov.: Varese
89 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 marzo 2006 : 18:05:49
|
...che sia in ritardo con i disegni? dai prof, non ci bacchettare troppo ... e' che ci vuole ancora qualche giorno per riprenderci dai bagordi che ci siam concessi dietro alla lavagna... D'altronde ci siam sentiti soli e abbandonati... per cosi' tanti giorni...eppoi la lezione di domenica...ma...ahi...i ceci... prof posso alzarmi? prof...domani faccio il disegno...promesso! cioacioa e ben tornato! robi
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 28 marzo 2006 : 09:04:31
|
| Messaggio originario di rob:
...che sia in ritardo con i disegni? dai prof, non ci bacchettare troppo ... e' che ci vuole ancora qualche giorno per riprenderci dai bagordi che ci siam concessi dietro alla lavagna... D'altronde ci siam sentiti soli e abbandonati... per cosi' tanti giorni...eppoi la lezione di domenica...ma...ahi...i ceci... prof posso alzarmi? prof...domani faccio il disegno...promesso! cioacioa e ben tornato! robi
|
ciao robi aspetto con ansia la tua meraviglia! un abbraccio lorenzo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 28 marzo 2006 : 21:54:49
|
Con molta trepidazione, mi sono lanciata ed ecco i risultati. Autocritica... forma della testa troppo tonda e occhio troppo grande, colori così così. Ma il mio problema più grande continua ad essere con le campiture grandi di colore. Proprio non riesco a renderle omogenee. Ho provato a rimediare, ma stavo diventando sempre peggio, quindi ho deciso di lasciarlo com'è e chiedere consiglio al Prof .
54,57 KB
Sarah
|
|
|
volpenera
Utente Senior
Inserito il - 28 marzo 2006 : 21:58:05
|
| Messaggio originario di lynkos:
Con molta trepidazione, mi sono lanciata ed ecco i risultati. Autocritica... forma della testa troppo tonda e occhio troppo grande, colori così così. Ma il mio problema più grande continua ad essere con le campiture grandi di colore. Proprio non riesco a renderle omogenee. Ho provato a rimediare, ma stavo diventando sempre peggio, quindi ho deciso di lasciarlo com'è e chiedere consiglio al Prof .
54,57 KB
Sarah
|
ma...ma... Sarah! è bellissimo! ma chi è che non sapeva disegnare!?! insomma il parere tecnico lo da il maestro ma a me sembra stupendo!! un bacione Daniela ps Mae'...sto un attimino in ritardo..mannaggia..spero di mettermi in pari presto..oltretutto mancherò anche sabato prox.. ho capito...ceci!!!!! bacioni anche a te Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
salamandre
Utente Senior
Inserito il - 29 marzo 2006 : 00:00:00
|
Brava Sarah! Il tocco dell'artista si vede anche nel disegno| Complimenti, sono impaziente di vedere i prossimi.
Beppe
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 29 marzo 2006 : 07:52:36
|
ma ma ma!!! prima beppe poi sarah!!! bravissima zingara dai piedi freddi! il cardillo è perfetto, certo la stestura del colore su grandi(si fa per dire)superfici all'inizio non è semplice. a maggio sarò li al vostro fianco a far ballare i vostri pennelli, e con l'aiuto del mago lorenzo e qualche consiglio finalmente dal vivo sarà tutto molto più facile. ma siete comunque veramente molto bravi!!!!!!!! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 29 marzo 2006 : 08:13:41
|
grazie Prof. Certo che sarebbe tutto più facile se si potrebbe vedere il maestro a lavoro dal vivo!
Sarah
|
|
|
volpenera
Utente Senior
Inserito il - 29 marzo 2006 : 21:06:27
|
anf ..pant...Maè...ecchime...ma che difficile sta lezione..mi sa che l'autogggggestione mi ha fatto male...l'uccellaccio è un po' sproporzionato..vabbè mi rifarò con la sesta lezione...Baciiiiiii Daniela
Immagine: 249,5 KB
|
|
Discussione |
|