Autore |
Discussione |
volpenera
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
666 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 11:50:54
|
Ci sto ...! Poi si diverte da matti dietro la lavagna .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 13:11:31
|
grandeeeeee dai ci sto pure io...però posso postare una cosa che già avevo fatto visto che col pupotto in braccio è un pò difficile disegnare...ci posso provare ma dubito che venga fuori qualcosa in più di una macchia di colore...... ciaooooo cla
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery) |
|
|
rob
Utente Junior
Città: arcisate
Prov.: Varese
89 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 16:28:57
|
Siiiiiii anch'io ci stoooooooo! gia' ero qui a disperarmi per il salto della lezione e invece... grande daniela! autogetione e' la parola magica
allora appuntamento comunque a domani o al massimo a dopodomani con i nostri esercizietti!
robi |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 20:22:53
|
ma,ma, ma dico! vi siete fumati l'impossibile? daniela hai bevuto troppo teroldego? mi assento un attimo e mi ritrovo il corso autogestito! non oso immaginare cosa sta succedendo dietro la lavagna!!!! fate fate, fate pure! al mio rientro saranno dolori!!!! in ginocchio sui ceci a vita per i maschietti! e le femminucce sulle cicerchie!!! fate fate, che poi facciamo i conti!!! l'idea in realtà mi sembra di molto bella! cercate un altro soggetto dal vivo e disegnatelo. buttatelo qua dentro, cercherò di guardare i vostri lavori appena posso! brava daniela |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:32:59
|
Toc toc c'è posto?
Alessandro PD |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 18 marzo 2006 : 07:31:34
|
| Messaggio originario di Alessandro:
Toc toc c'è posto?
Alessandro PD
|
"toc toc c'è posto?" ma ma ma dico!! alessandro facevi tante storie per entrare in classe e adesso che le pulzelle si presentano alla porta corri come un cane affamato!!!! ma ma ma dico io!!!!! ale portati i ceci in classe mi raccomando! un saluto dal prof |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
320 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 12:59:59
|
prof, sottolineo che io non sono presente alla ribellione(almeno non apertamente) avviva ale e`dei nostri!
________________________________________________________________________________________________ Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________ Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________ Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________ Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta |
|
|
volpenera
Utente Senior
Inserito il - 18 marzo 2006 : 14:48:49
|
acc beccata subito dal Prof...vabbè vado ad affilare i pennelli!!!!!! Alessandro è un vero piacere averti con noi...buttati ordunque!!!! Bacioni Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
rob
Utente Junior
Inserito il - 19 marzo 2006 : 17:54:24
|
ragazzi...qui c'è qualche problema con l'autogestione: ho disegnato ma dopo aver visto cotanta opera ho deciso di autocensurarmi! proffffff.... dove seiiiiiii? robi |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 19 marzo 2006 : 17:55:56
|
Lo stesso preciso per me Roberta... !!! Ci voglio provare di nuovo, ma dico io... Lorenzooooooo dove sei!!!!!!?????? Facciamo pure post per te dietro la lavagna se torni .
Sarah
|
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2006 : 19:56:17
|
Ma come, potrei partecipare alla prima autoggestione virtuale e questa la fate sgonfiare? Accipicchia, non ditemi che sono in ritardo anche per questa. Avevo tirato fuori dalla naftalina l'eskimo, ho fatto incetta di fialette puzzolenti e mi sono messo le Clark (finte) che ormai hanno la suola depolimerizzata! E ora che cosa faccio?
Bruno
|
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
320 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 marzo 2006 : 20:09:04
|
un sabotaggio alla macchina del prof/preside no? occhio che ti scoprono pero`se vuoi faccio il palo
________________________________________________________________________________________________ Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________ Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________ Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________ Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta |
|
|
volpenera
Utente Senior
Inserito il - 19 marzo 2006 : 21:03:55
|
ue' compagnetti qua si batte la fiacca eh?!?!? vabbè ho capito, mi faccio avanti..un'altra conchiglia...e metto subito le mani avanti professo'...stavolta l'ho ingradita 6-7 volte e il risultato è un po' sproporzionato..vedi che succede a fare autogestione...mannaggia... ps i malacologi (si chiamano così vero???) magari mi potranno dire di che si tratta.. bacioni Daniela
Immagine: 287,78 KB
Immagine: 295,59 KB
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 marzo 2006 : 05:17:37
|
Ma non è giustoooooo, sei troppo brava !!! Oggi ci riprovo, anche se il soggetto che mi sono proposta è forse oltre le mie capacità. Dopo vi faccio vedere.
Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 20 marzo 2006 : 08:40:58
|
vedo che l'autogestione funziona alla grande!!! ma per piacere!!!!!!! bravissima daniela,come sempre, ma gli altri autogestiti dove sono? latitanti fannulloni !!! saranno dietro alla lavagna a gonfiarsi di aglianico! producete ragazzi producete! un salutone dal prof latitante |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 08:51:54
|
Ma che latitante! Stai sempre qua a controllarci, Prufessò!! E lasciaci autogestire! Chi ha preso la mia Mecap? E lo spazzolino da denti???
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 08:58:21
|
Già...appunto, è quello che volevo dire!
Secondo me ha bleffato.....ha detto che è andato in vacanza mentre si è rintanato in casa con l'asina...
Vogliamo vedere le foto!
FoxSimo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
|
|
volpenera
Utente Senior
Inserito il - 22 marzo 2006 : 13:36:35
|
ma..ma..ragazzi!compagnetti!!!!!! ma che vi siete inghiottiti i pennelli!!!??? che figura ci facciamo col prof?!?! datevi da fare!!!! acc..sempre così finiscono ste autogestioni.. Baci Daniela
|
|
rob
Utente Junior
Inserito il - 23 marzo 2006 : 11:00:36
|
hai ragionissima! domani cerchero' di far qualcosa di decente ... con gli ultimi due disegni della scorsa settimana mi son un po'...ehm.. scoraggiata . ma via, speriam di sfruttare l'energia di questa primavera che sta finalmente arrivando... prof, aspettati grandi cose da dietro la lavagna!
robi |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 23 marzo 2006 : 14:57:06
|
se questa è autogestione!!!! ma per piacere!!!!!!!!!!!! sabato torna il prof e sono dolori!!! |
|
|
Discussione |
|