testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Nota! Per consultare il regolamento aggiuntivo di questo forum: clicca qui!

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 L'UOMO E LA NATURA: SCIENZA CULTURA ED ETICA
 Siamo alle solite....
 Regolamento da sottoscrivere per partecipare alla discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Acipenser
Utente Senior

Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany

1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 20:11:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luciano, né io né theco abbiamo poteri su quanto avviene in "Comunicazioni e varie": se Admin ritiene corretto il riproporre il collegamento bloccando la discussione noi non ne siamo responsabili.

Posso dirti che qui il link è stato rimosso e la discussione non è bloccata. Di più non posso fare.

Chiaramente, a titolo personale, Andrea, Carlo ed io abbiamo ciascuno una sua opinione. La mia è che oggi sia stato commesso un errore in "Comunicazioni e varie", ma qui mi fermo.

Sul contenuto del collegamento non mi esprimo, perché non è questo lo spazio per esprimermi. Non è corretto però utilizzare la presente discussione per palesare ciò che non si è potuto dire in "Comunicazioni e varie".

Ulteriori considerazioni sul contenuto del collegamento porteranno all'ammonimento dell'utente trasgressore.

In questo spazio si può ancora esprimere il proprio parere, qualunque esso sia, sulla vicenda, ma non sul contenuto del link.

Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 20:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come ho appena scritto a Luciano in pvt, non credo che possano esserci difficoltà a aggiungere in coda nel messaggio in "comunicazioni e varie" un altro link, per completezza d'informazione... dato che, come da parole di Admin, quello era riportato proprio "per informazione".
In ogni caso, se deve esserci un link, penso sia più logico metterlo in varie, in modo da avere il confronto diretto fra i due diversi link.

Chiediamo dunque a Luciano se ha questo link, e a Admin se lo vuole aggiungere di là...

Ultima cosa: la "bacheca" proposta da elleelle è una buona idea, e direi che si può identificare con la sezione "comunicazioni e varie": suggerisco di inviare a Admin i link a argomenti "caldi", e poi deciderà lui se inserirlo o no...

Già, perchè nessuno si è proposto per moderare "Varie", e così l'incombenza tocca al nostro Ben

(Questa è la volta che mi banna davvero )

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 20:20:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di theco:

Mi spiace Luciano che tu possa pensare che io applico il regolamento in modo differenziato tra una persona e l'altra. ...

Non l'ho mai detto ... e neppure lo penso!

Non capisco che necessità ci sia di 'rispondere', ovviamente chiunque abbia letto il messaggio del WWF linkato da PS sapeva che stava leggendo un punto di vista di parte.

Non è questo il problema .. il punto di vista di parte è sacrosanto ... è però necessario partire da una base certa ... la conoscenza della legge attuale ... e la conoscenza delle modifiche realmente proposte ... altrimenti si fa disinformazione ... ed è questo che mi preoccupa ... certamente non il punto di vista del WWF (di cui sono stato socio ... e i cui soci frequento tuttora).

Comunque, se desideri inserire qui di seguito un link diverso fallo, io poi provvederò subito a disabilitarlo come è stato fatto con quello di PS... contento tu, purchè la finiamo e ritorniamo a discutere con calma

Non voglio inserire un link "diverso" ... mi piacerebbe inserire il link alle leggi ... e per quanto mi riguarda stiamo già discutendo con calma ... un tantino "velocemente" se vogliamo .... ma con la dovuta calma

Accidenti ragazzi mi bruciate sul tempo ... alla faccia del Tantino velocemente"
Link

Modificato da - Luciano54 in data 31 gennaio 2010 20:21:28

CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 09:39:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bufera di vento spezza i pini e piega le palme......il segreto è avere elasticità: le strutture rigide collassano! Il ragionamento è valido in tutti i campi. Chi vuole intendere, intenda.

Carlo A.G.

Acipenser
Utente Senior

Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany

1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 11:49:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A beneficio della tracciabilità, metto un collegamento ad una discussione inerente le modifiche al compendio legislativo sull'attività venatoria; tale thread è stato aperto, in deroga al regolamento generale di FNM, nella sezione "Mammiferi", e rappresenta una via di risoluzione della contesa recentemente emersa.

La discussione è questa.

Buon proseguimento.

Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 13:57:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di CarloAG:
... Chi vuole intendere, intenda.

... tutti gli altri .... in roulotte!

Boiate a parte ... bella considerazione Carlo! Grazie Andrea per il link ... e per l'equilibrio dimostrato (qualità non secondaria!)
Ciaoo

P.s. Ovviamente un sentito ringraziamento agli Admin ... e a tutto il Forum per l'opportunità offerta.

Link

Modificato da - Luciano54 in data 03 febbraio 2010 13:58:11
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Regolamento da sottoscrivere per partecipare alla discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net