testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 picchio tridattilo?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 22:39:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

solo per curiosità, è lui?
Immagine:
picchio tridattilo?
269,34 KB

bacini e rock & roll!

Link

italianbirder
Utente Senior

Città: Gorino
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

818 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 23:06:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, è lui (mannaggia, è l'unico che non ho mai visto

MP
Link

«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »
Gustavo Rol

Modificato da - italianbirder in data 28 gennaio 2010 23:07:23
Torna all'inizio della Pagina

igor
Utente V.I.P.

Città: trieste
Prov.: Trieste

267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 23:07:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bel colpo! E' proprio lui

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 07:19:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
perle ai porci! il pollame m'interessa pochissimo. Stavo camminando nella foresta quando l'ho trovato che pichiettava a 10m da me. Son andato avanti, indietro, ho mangiato, mi son seduto e, dopo 10', ho deciso di fargli una foto (tanto per sapere la specie). Dopo me ne son andato che era ancora lì a lavorare.

bacini e rock & roll!

Link

Osprey56
Utente Senior

Città: Lodi
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 10:57:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mbarco:

perle ai porci! il pollame m'interessa pochissimo. Stavo camminando nella foresta quando l'ho trovato che pichiettava a 10m da me. Son andato avanti, indietro, ho mangiato, mi son seduto e, dopo 10', ho deciso di fargli una foto (tanto per sapere la specie). Dopo me ne son andato che era ancora lì a lavorare.

bacini e rock & roll!

Link

Accidenti, anche a me piacerebbe vederla, sta bestiola, sempre così, sti colpi di **** capitano sempre a quelli a cui non interessa!!!!!!
Saluti
Luca

Link

"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net