Autore |
Discussione |
Josh
Utente V.I.P.
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
320 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 11:05:39
|
se e`cosi`io mi attacco al mio angolino conquistato dopo duro lavoro
____________________________________________________________________________________________
Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________
Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________
Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________
Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta
|
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 11:44:19
|
Facite ammuina. Chilee che stanno arreto vadano davanti. Chille davanti arreto. E chille che nun hanno niente affà s'arrimenino qua e là.
Ciao Loré.
Bruno
|
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 14:02:53
|
Accidenti che classe! SIETE TUTTI BRAVISSIMI!
Grazie Sarah per la risposta che mi hai dato nell'altro forum e che riporto qui sotto (a propostito ma come si fa a riprendere frasi scritte da altri?) Ho visto che anche tu ti sei buttata sui pennelli complimenti! In quanto a me, appena mi sarà possibile, seguirò il tuo consiglio, ma attenzione: ABBASSERO' DI BRUTTO LA MEDIA DELLA CLASSEEEEE! . Siete tuttti avvisati! -------------------------------------------------------------------- Capoclasse io ? Ma se sono fissa ormai dietro la lavagna! In compagnia eccellente, devo dire. Non è assolutamente troppo tardi Giorgia, provaci, vale veramente la pena. A prescindere dai risultati, è un'esperienza unica. ---------------------------------------------------------------------
Buona giornata
Giorgia |
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 14:58:05
|
Ehi prof, vado nell'ultimo banco. Il verde non mi viene proprio.
Immagine: 97,76 KB
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence) |
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 16:39:56
|
Certo che ti sei scelto una foglia difficile Beppe! Bravo!
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 18:51:30
|
....e provare con una foglia di banano, no, eh?
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 19:01:21
|
| Messaggio originario di salvatore:
....e provare con una foglia di banano, no, eh?
Siamo parte della natura - Salvatore
|
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence) |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 marzo 2006 : 22:32:39
|
quella foglia mi ricorda qualcosa,ha una forma che me la fa collegare ad una molto conosciuta,quale sara? 9,8 KB ____________________________________________________________________________________________
Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________
Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________
Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________
|
Modificato da - Josh in data 07 marzo 2006 22:37:46 |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 marzo 2006 : 22:37:02
|
ok prof,dietro la cattedra a vita.ho indovinato?
____________________________________________________________________________________________
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 08 marzo 2006 : 07:37:00
|
| ok prof,dietro la cattedra a vita.ho indovinato?
|
Bè, e perchè? L'Italia fino a qualche decennio fa era ricoperta di piantagioni di canapa, se oggi abbiamo tanti microlaghetti in giro lo dobbiamo anche alle "marcite" non più utilizzate.....
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2006 : 08:40:25
|
Certo, concordo con Salvatore. I Canapi e le cime che venivano usate in marineria, la canapa degli idraulici e il becchime per far cantare i canarini, da dove provenivano? Ma continuare su questo argomento ci porta distanti dalla lezione N.3.
Per commentare la foto di banano, forse non starebbe sul foglio... Ciao
Bruno
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2006 : 09:18:46
|
troppo simpatici! ciao beppe, veramente impegnativa la tua foglia! il disegno è corretto,ma il verde effettivamente è troppo chiaro. prova a scurirla e ad aggiungere le ombre riportate. un salutone il prof. mi sa che elimino la lavagna! voi cosa ne dite? |
|
|
rob
Utente Junior
Città: arcisate
Prov.: Varese
89 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 marzo 2006 : 14:48:09
|
e rieccomi... banalmente ho riprovato di nuovo con la foglia di edera...anche se per facilitare il confronto ho fatto la foto di entrambi gli esercizi (non me ne vogliate). Ho anche fatto un pasticcetto con il picciolo ...che ho tentato di .. ehm.. "recuperare" con un po' di tempera imbrogliando un po' l'ombra. Mi sorge pero' la fatidica domanda: come fare quando sbagliamo? si butta il prezioso foglio o ci son rimedi possibili?) ciaociao robi
Immagine: 91,65 KB
proof... sicuro di voler togliere la lavagna? non e' che poi ci metti i ceci su cui posar le nostre tenere e rosee ginocchiette ?
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 09 marzo 2006 : 07:51:36
|
ciao robi!bravissima si vede il miglioramento, nervature decisamente più sottili della prima foglia,brava! quando si sbaglia:dipende da cosa si sbaglia , se il colore è più chiaro si può scurire, se i colori sono sbagliati a volte si può intervenire, se il disegno fa piangere..... ......si butta! l'idea dei ceci mi piace moltissimo! ceci!ceci!ceci!ceci! vevite fuori dalla lavagna che vi apettano i ceci! tutta colpa di robi! salutone lorenzo |
|
|
rob
Utente Junior
Città: arcisate
Prov.: Varese
89 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2006 : 09:15:22
|
ahhhhhhhhhh come ho potuto .... i ceci nooooooooooo voglio la lavagna...mi impegno a pulirla ogni mattina (...o, non piu' di una settimana). qui ci si deve organizzare ... occorrono idee...dove siete tutti? e ricorrere alla gerarchia scolastica? il preside non puo' esser d'accordo...
i ceci no! i ceci no! i ceci no!... |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 marzo 2006 : 09:21:05
|
prof,gia che si sei perche non sostituisci le nostre sedie con dei cactus come questi?
ultimi modelli di sedia per scolari che di solito sono dietro la lavagna 96,4 KB
146,01 KB
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 09 marzo 2006 : 09:31:36
|
Quest'ultimo modello lo lascerei alle suocere, essendo, di solito, così nomato. Ci sono suocere in giro?
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 09 marzo 2006 : 11:59:40
|
aiuto qui si scatena la fantasia assoluta! josh io qualche idea su quelle bellisime cadreghe c'è l'avrei: per esempio: salvatore,bruno,roberto,alessandro insomma tutti i maschietti un pò turbolenti! per le femminucce visto la vicinanza con l'8 marzo eviterei di farmi figuracce, e opterei per una comoda panca dietro la lavagna, per ora! da domani ceci!
|
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 marzo 2006 : 19:29:30
|
pure io
|
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 marzo 2006 : 21:31:49
|
| Messaggio originario di Josh: pure io
|
io no vero?
|
|
|
Discussione |
|