|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
memo
Utente Junior
Città: Monopoli
Prov.: Bari
52 Messaggi Tutti i Forum |
|
Gab
Utente Junior
Città: Roma
29 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 23:06:09
|
Ciao, anche io sono nuovo, mi permetto di linkarti i consigli che mi hanno dato poco fa sull'argomento. Link Ciao =) |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 16:44:18
|
Ciao memo , questo non è un forum in cui si parla di allevamenti come soggetto centreale delle discussioni: per i lepidotteri viene tollerato parlare di stadi preimmaginali in cattività perché è il modo più proficuo per seguirne il ciclo e imparare qualcosa a riguardo, ma vengono comunque privilegiate ed incoraggiate le discussioni che riguardano gli esemplari in natura, a qualsiasi stadio si sviluppo. E tanto meno si parla di cessioni, scambi, e tantomeno ancora di commercio e di vendita. Per questi argomenti ci sono parecchi altri posti in rete decisamente più adatti, come il Network di Sangue Freddo Link con tutti i siti associati.
Non prenderla come una bacchettata , solo come una precisazione doverosa, e saremo ben contenti di averti qui con noi e di darti anche qualche dritta, ma entro i limiti del nostro regolamento e delle nostre finalità.
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net