|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! Per consultare il regolamento aggiuntivo di questo forum: clicca qui!
|
|
Autore |
Discussione |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2012 : 18:50:39
|
ciao a tutti
da questo momento è in vigore la nuova versione del regolamento di sezione
come potete vedere, sono state superate alcune precedenti distinzioni formali, quali quelle fra "discussioni encliclopediche", "non enciclopediche formali", "non enciclopediche informali", che io non sarei stato assolutamente in grado di gestire; ho pertanto scelto di consentire una molto maggiore libertà di espressione ai partecipanti alle discussioni, pur cercando di mantenere un attento controllo sui modi e sui termini usati negli interventi, in modo di evitare che la libertà di espressione di ciascuno rischi di tradursi in una limitazione o prevaricazione dell'analoga libertà altrui, o peggio che al dibattito sulla condivisibilità o meno dei singoli punti di vista possano sostituirsi attacchi personali verso chi li sostiene, rivolti a delegittimare l'interlocutore in sé anziché a contestarne le tesi
vi ricordo che al momento io qui sono da solo, e cercherò di fare meglio che posso... ma sarò in ogni caso grato a quanti vorranno segnalarmi, via mp, discussioni che in mia assenza stessero prendendo una piega non appropriata
con i migliori auguri di una piacevole partecipazione
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 20:59:43
|
| Messaggio originario di gomphus: .... da questo momento è in vigore la nuova versione del regolamento di sezione
come potete vedere, ...... |
Dove?
Ciaoo |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 21:36:35
|
Clicca sul banner bianco all'inizio di questa pagina
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 22:20:31
|
mi sembra molto equilibrato
Gigi |
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:45:47
|
| Messaggio originario di D21:
Clicca sul banner bianco all'inizio di questa pagina ... |
Grazie Dario, lo avevo trovato ... ma dopo un po' di ricerca; ho inteso quindi stimolare Maurizio a inserire un link diretto. Attento e rapido come al solito ... il nostro gomphus!
Ciaoo |
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:55:00
|
| Messaggio originario di gigi58:
mi sembra molto equilibrato .... |
A me era parso .... troppo equilibrato!
Ciaoo |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 07:16:21
|
dittatore simpatico
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Vieni nel mondo dei Limax d'Italia
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 08:02:09
|
Mi sembra un giusto compromesso tra anarchia e repressione, e in ogni caso un ottimo strumento per (ri)partire, auguri e massima stima al moderatore , cercherò di vigilare anch'io (e cercherò di non intervenire, altrimenti infrangerei il regolamento al secondo intervento... )
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net